Scamacca in una big di Serie A: ecco dove giocherà

Il calciomercato di Serie A non si ferma mai, anzi continua a grandi ritmi soprattutto per quanto riguarda le big. Intanto uno dei giocatori più discussi sul mercato al momento è Gianluca Scamacca, attaccante del Sassuolo che domenica ha realizzato un gol bellissimo al San Siro contro il Milan.

Calciomercato Serie A: una big prende Scamacca

La maggior parte delle big di Serie A si sta attivando in vista di gennaio e giugno per rinforzare la propria rosa, ed è chiaro di come da qui ai prossimi mesi ci si aspettano diversi movimenti in entrata e in uscita. Uno dei nomi più caldi sul mercato è quello di Gianluca Scamacca, sul quale pare sia pronto a piombare il Milan. Il centravanti del Sassuolo ha già dato prova del suo enorme talento, mixato ad una grande fisicità e ad un senso del gol importante.

Il gol al San Siro contro i rossoneri è stata un’ulteriore certificazione del bel momento che sta vivendo l’attaccante, ora pronto al salto di qualità già dal prossimo anno. Il Milan sta valutando seriamente il suo profilo, e non è da escludere che a giugno possa esserci il grande assalto. Il prezzo è proibitivo per gennaio, ma il Diavolo non molla la presa. Questa la notizia riportata da Spazio Milan.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Gianluca Scamacca
Gianluca Scamacca (Getty Images)

Mercato Serie A: il prezzo di Scamacca

Gianluca Scamacca è uno dei talenti più cristallini della nostra Serie A, ed è chiaro di come le sue prestazioni abbiano attirato l’attenzione di diverse big italiane. Scamacca è un obiettivo di mercato del Milan, il quale si è detto pronto ad un eventuale assalto qualora ce ne fosse l’occasione in estate. Sassuolo che ovviamente lo venderà molto caro: il prezzo di Scamacca è di circa 40 milioni di euro.

LEGGI ANCHE: Calciomercato: presi entrambi, stanno firmando

Sassuolo Scamacca
Sassuolo Scamacca (Getty Images)

Serie A: concorrenza Scamacca

Scamacca piace a tutti, soprattutto alle big. Il Milan è interessato parecchio, ma non è l’unico club: occhio anche alla concorrenza di Juventus e Inter per il bomber del Sassuolo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Calciomercato Milan: Fekir sta firmando

scamacca
calciomercato scamacca
Impostazioni privacy