Milan: nuovo acquisto e due rinnovi, c’è l’annuncio

Le ultime notizie di mercato sul Milan tra acquisti e rinnovi. Perché a gennaio sarà rivoluzione e arrivano le parole direttamente da parte del club che fa delle promesse ai tifosi.

Milan: nuovo acquisto e due rinnovi, c’è l’annuncio del club

Tutti si aspettano dal Milan nuovi acquisti a gennaio e l’annuncio dei rinnovi di calciatori importanti. Riguardo proprio questa strategia di mercato del club rossonero sono arrivate le parole di Paolo Maldini che he parlato del calciomercato del Milan tra acquisti e rinnovi. Il dirigente rossonero ha le idee chiare e ha voluto mettere le cose in chiaro ora che ci troviamo praticamente ad 1 mese dall’inizio di sessione di mercato. Perché il Milan non farà nuovi acquisti e tratta i rinnovi come annunciato da Maldini.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

theo hernandez milan
Milan: nuovo acquisto e due rinnovi, c’è l’annuncio (Getty Images)

Calciomercato Milan: nuovi acquisti, le parole di Maldini

Prima la questione nuovi acquisti per il Milan con le parole di Paolo Maldini ai microfoni di Sky Sport. Perché il dirigente rossonero non vuole dare false speranze ai tifosi, per questo motivo Maldini ha parlato del calciomercato di gennaio del Milan e di come sarà. Queste alcune delle sue parole sulla questione in merito: “Mercato Milan? A gennaio non faremo nulla, perché siamo competitivi”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: Fekir sta firmando

ultime mercato milan maldini
Paolo Maldini (LaPresse)

Milan: rinnovi Kessie e Romagnoli, parla Maldini

Poi la solita domanda sui rinnovi. Perché oltre agli acquisti di gennaio per il Milan ci sono i rinnovi che spaventano e Maldini lo sa bene dopo aver perso a zero Donnarumma e Calhanoglu. Per questo motivo tra gli acquisti e rinnovi Maldini risponde su Kessie e Romagnoli, entrambi in scadenza 2022 e che i tifosi sperano che restino entrambi: “Kessie e Romagnoli? Stiamo trattando, finché c’è tempo c’è speranza”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: beccato l’osservatore, ecco chi prendono

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan, Kessiè e Romagnoli (Getty Images)
Impostazioni privacy