Via dalla Juventus: accordo con un’altra big, annuncio clamoroso

Il calciomercato di Serie A continua ad essere più attivo che mai, con la maggior parte delle squadre che cerca rinforzi in vista di gennaio e giugno. Occhi puntati sulla Juventus, che allo stesso tempo vorrebbe blindare qualche proprio gioiello dall’assalto delle big.

Calciomercato Juventus: annuncio clamoroso, accordo con un’altra big

La Juventus si sta muovendo parecchio sul mercato, e oltre a voler rinforzare la propria rosa, i bianconeri starebbero pensando di blindare i propri gioielli, per evitare di perderne qualcuno. Uno di quelli che potrebbe dire addio sul mercato è Federico Chiesa, il quale è diventato un obiettivo del Chelsea. L’esterno italiano è senza dubbio uno dei migliori talenti del calcio europeo, ed è chiaro di come le sue prestazioni abbiano attirato l’attenzione di tantissime big.

I Blues in particolare starebbero sondando Chiesa già da diverse settimane, con un annuncio clamoroso che è arrivato su Twitter poche ore fa: stando a quanto riportato dall’insider di mercato Terry Flewers, pare che ci sia già un accordo di massima tra Chiesa e il Chelsea. Una notizia shock, e che confermerebbe ancora una volta il grande interesse del club londinese verso l’esterno italiano, il quale sta vivendo un momento abbastanza altalenante in bianconero.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus

Mercato Juventus: addio al gioiello, c’è malumore

Calciomercato che si infiamma sempre di più in Serie A, e che sta vedendo tante possibile operazioni che potrebbero andare in porto da qui ai prossimi mesi. Federico Chiesa è un obiettivo di mercato del Chelsea, con la Juventus che ovviamente vorrebbe blindare il suo pezzo pregiato. Intanto però alcune voci parlano di malumore del giocatore, con il rapporto con Allegri che non sembra essere ancora decollato. Minutaggio ancora insoddisfacente per Chiesa, il quale potrebbe anche decidere di cambiare aria.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, il Liverpool lo prende a gennaio: le ultimissime

Juventus: il prezzo di Chiesa

Chiesa è finito nel mirino del Chelsea, e ora la Juve potrebbe tremare in vista di giugno. Il talento italiano è un patrimonio assoluto del club bianconero, il quale non ha alcuna intenzione di concedere sconti: il prezzo di Chiesa è di almeno 100 milioni di euro. 

POTREBBE INTERESSARTI: Juventus: lo mandano via, l’annuncio di Gazzetta

Chiesa Chelsea
Chiesa Chelsea (Getty Images)
Impostazioni privacy