Calciomercato Juventus, il Liverpool lo prende a gennaio: le ultimissime

La Juventus è una delle società più attive sul calciomercato. I bianconeri stanno iniziando a pianificare il futuro e i possibili colpi per la prossima stagione. Potrebbero esserci, però, anche delle cessioni illustri per tenere ben saldo il bilancio.

Calciomercato Juventus, va via subito: le ultimissime

Il calciomercato della Juventus è focalizzato verso il futuro. I bianconeri hanno individuato le aree dove operare con maggior urgenza. La dirigenza sta valutando i nomi da poter portare alla Continassa già a gennaio. Ma non mancano possibili cessioni.

La Juve vuole diventare più forte dopo il mercato di gennaio. C’è già una lista di nomi da valutare per il mercato. Ma non mancheranno assalti delle big che porteranno a cessioni di un certo spessore.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus potrebbe dire addio ad Aaron Ramsey già a gennaio. Sulle tracce del gallese c’è il pressing del Liverpool.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus Ramsey Liverpool
Calciomercato Juventus Ramsey Liverpool (Getty Images)

Calciomercato Juventus, Ramsey al Liverpool

Aaron Ramsey potrebbe lasciare la Juventus nel mercato di gennaio. Il centrocampista gallese è spesso alle prese con noie fisiche e non ha mai trovato la sua dimensione in bianoconero. Percepisce uno stipendio importante e il club piemontese gli sta cercando una nuova sistemazione.

Secondo quanto riferito da fichajes.net, il Liverpool si è messo sulle tracce di Ramsey per portarlo subito in Premier League.

La prima mossa di mercato della Juve sarà l’addio di Aaron Ramsey. Il gallese non è mai riuscito a mostrare le sue qualità a tutti gli effetti, tra continui infortuni e cambi di allenatori. E la soluzione migliore, per il club e per l’ex Arsenal, è la separazione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, altra cessione illustre: annuncio di Allegri

ultime ramsey infortunio
Aaron Ramsey (Getty Images)

Ultime news Juve: il prezzo di Ramsey

L’addio di Ramsey alla Juve è ormai cosa certa. Il gallese dovrà far spazio a nuovi possibili innesti, visto il suo ingaggio da top player che grava sul bilancio dei bianconeri. Ha il contratto in scadenza nel 2023 e la Juve ha deciso di ascoltare proposte non inferiori a 15 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Juventus: rischio fallimento, sta succedendo ora

Aaron Ramsey
Aaron Ramsey (Getty Images)
Impostazioni privacy