Infortunio Belotti, condizioni preoccupanti: il Torino ha scelto il sostituto

Andrea Belotti tiene in ansia il Torino dopo l’infortunio patito ieri all’Olimpico nella gara contro la Roma. L’attaccante granata è uscito zoppicando dal campo e ora il pericolo è più serio del previsto.

Infortunio Belotti, Torino in ansia: le condizioni

L’infortunio di Andrea Belotti potrebbe essere molto serio. Dopo una gara di corsa e sacrificio, come al solito, l’attaccante granata si è dovuto arrendere sul finire del match ad un problema muscolare.

Subito portato fuori dallo staff medico, le condizioni di Belotti dopo l’infortunio preoccupano il Torino.

Oggi Belotti effettuerà oggi una risonanza magnetica alla coscia destra dopo l’infortunio. Dopodiché saranno più chiari i tempi di recupero, anche se le indiscrezioni che filtrano non fanno ben sperare.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Belotti
Calciomercato Belotti (LaPresse)

Torino, condizioni Belotti: si teme un lungo stop

L’infortunio di Andrea Belotti sembra molto serio. Si teme un lungo stop per l’attaccante granata, come detto anche da Ivan Juric ieri in conferenza stampa. “Credo si sia stirato di brutto, la dinamica sembrava proprio quella di uno stiramento“.

I tempi di recupero di Belotti, se confermato lo stiramento, potrebbero andare anche oltre il mese. I granata, dunque, dovrebbero fare di nuovo i conti con un pesante infortunio per il bomber italiano.

Se le sensazioni di Juric fossero confermate, allora Belotti rientrerebbe con ogni probabilità soltanto nel nuovo anno, dopo la sosta natalizia. Il ritorno in campo potrebbe avvenire il 6 gennaio in occasione della trasferta di Bergamo con l’Atalanta.

LEGGI ANCHE >>> Notizie Torino: che rapporto c’è tra Juric e Belotti?

Belotti
Belotti

Torino in ansia per Belotti: Sanabria il sostituto

L’infortunio di Belotti, il secondo molto pesante in questa stagione, potrebbe tentare il Torino ad agire sul mercato.

Al posto di Belotti nell’attacco granata ci sarà ancora Antonio Sanabria. L’attaccante paraguaiano ha dimostrato di poter reggere tranquillamente il peso dell’attacco granata e lo farà anche nelle prossime settimane. Il Torino potrebbe chiedere informazioni al Napoli per Andrea Petagna ma difficilmente gli azzurri lo cederanno, visto il lungo infortunio di Osimhen.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news Torino: addio al campione, va al Milan

belotti torino
Belotti (Getty Images)
Impostazioni privacy