Calciomercato Torino: va al Milan, sorpresa in difesa

Da Torino al Milan. Secondo le ultime notizie di mercato, il club granata potrebbe perdere presto un big.

Mercato Torino: va al Milan, sorpresa in difesa

Il Milan pensa ad un rinforzo di mercato dal Torino. Secondo le ultime notizie di mercato i granata potrebbero dire addio a tre big a breve.

Non solo capitan Belotti e Bremer, anche Wilfried Singo sembrerebbe ormai destinato a infiammare il mercato a gennaio e a fine anno.

Il terzino, protagonista di un buon inizio di stagione, piace parecchio al Milan ma non solo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Torino
Calciomercato Torino

Mercato Torino: il prezzo di Singo

Ma quanto costa il cartellino di Wilfried Singo? Secondo quanto filtra da Torino la valutazione del Torino per Singo sarebbe di 20 milioni di euro, il classe 2000 potrebbe assicurare  una grande plusvalenza al club granata nel corso del prossimo mercato. Singo, nel caso in cui  gennaio o la prossima estate, lascerebbe un vuoto incolmabile nella difesa del Torino di Ivan Juric.

Wilfried SIngo (www.gettyimages.it)

Ultime Torino: Singo piace a Milan e Inter

Come riportato da Torinogranata, Singo sarebbe nel mirino di Inter e Milan. Dunque, entrambi i club milanesi potrebbero prendere il calciatore a gennaio o a fine anno. Lo stesso Juric ha parlato del rendimento di Singo nel corso di questa stagione nel corso della conferenza stampa di fine mese.

“Gli esterni non hanno tanta abitudine a chiudere le azioni in contropiede, su questo aspetto devono salire di livello con le loro prestazioni, stiamo lavorando per falro. Singo ha un piccolo problema e cerchiamo di gestirlo. in queste ultime partite non era stato al massimo, anche se ha fatto il suo trovando anche un gol. Singo sta crescendo tanto, è uno che apprende molto, anche a livello di gioco e posizione. Quando salta qualcuno ora sa gestire la cosa, sta crescendo, prima finiva addosso ad altri.”. 

LEGGI: Calciomercato Milan, occhi del Liverpool su Singo: offerta al Torino

Wilfried Singo (www.gettyimages.it)

 

Impostazioni privacy