Pallone d’Oro 2021, il vincitore spoilerato on line su Instagram in mattinata

Ecco il Pallone d’Oro 2021. A sorpresa in mattinata è arrivato l’annuncio del Pallone d’Oro 2021.

Pallone d’Oro 2021, il vincitore spoilerato on line su Instagram da Evra

L’ufficialità ancora manca, ma Patrice Evrà non ce l’ha fatta ad attendere. L’incoronazione dovrà avvenire oggi alle 20.30 quando inizierà la cerimonia di consegna del Pallone d’Oro 2021. Ma qualcuno ha deciso di spoilerare il vincitore prima del grande evento.

Come pubblicato da Patrice Evrà con un post sul suo account Instagram il vincitore sarà Leo Messi.

condo
condo

Leo Messi vince il 7o Pallone d’Oro

Dunque, sarà ancora una volta Leo Messi a vincere il Pallone d’Oro. L’argentino era in corsa insieme a Lewandoski, Jorginho e Benzema.

Gli altri tre candidati, solo per citare alcuni dei giocatori nominati, dovranno rimandare l’appuntamento con il riconoscimento individuale calcistico più prestigioso del mondo.

“Congratulations” scrive Evrà nel suo post che in poche ore ha fatto già il giro del Mondo ed ha ricevuto una pioggia di like e di commenti. Molti anche quelli che non sono d’accordo con l’assegnazione del trofeo che sarà ufficiale oggi a Parigi.

Sono in tanti, infatti, che avrebbero voluto premiare Lewandowski, che un anno fa lo avrebbe meritato, o Jorginho, vincitore di Champions League e Euro 2020.

PSG, infortunio e lite con Messi
PSG, infortunio e lite con Messi (Getty Images)

Messi vince ancora, è record

Messi ha vinto sei Palloni d’Oro arrivando secondo per cinque volte (sempre alle spalle di Cristiano Ronaldo). Una volta Leo Messi è arrivato anche terzo nel 2007 quando a vincere fu Kaka. Quello del 2021 sarebbe il settimo successo, il secondo consecutivo considerando che lo scorso anno il trofeo non è andato a nessuno dopo la pandemia.

Messi stabilirebbe un record difficile da eguagliare. Vincendo il premio, infatti, Cristiano Ronaldo non potrebbe più raggiungere in un solo anno e considerata l’età tutto diventa cmplicato.

In una stagione disgraziata con il Barcellona, l’ultima della sua lunga carriera in blaugrana, Messi è riuscito a vincere la Copa America con la sua Argentina.

LEGGI: Pallone d’Oro: annuncio clamoroso da Manchester

Pallone d'Oro
Pallone d’Oro Messi (Getty Images)
Impostazioni privacy