Juventus%3A+lo+mandano+via%2C+l%26%238217%3Bannuncio+di+Gazzetta
stopandgoalcom
/2021/11/29/juventus-esonero-allegri-chiesa/amp/
News

Juventus: lo mandano via, l’annuncio di Gazzetta

Esonero in vista per Massimiliano Allegri? Come riportato dalla GDS, i bianconeri avrebbero già deciso di non dare un altro scossone al club ma attenzione alle sorprese.

Notizie Juventus: esonero Allegri, la decisione del club

Massimiliano Allegri sarà esonerato? Tra la crisi di classifica e il guaio con la Guardia di Finanza, la Juve sta vivendo un periodo nero. In questo momento l’unico punto di riferimento per tutti sembra essere Massimiliano Allegri.

Per questo motivo Max Allegri non dovrebbe essere esonerato. Anzi. A pagare potrero essere calciatori come Chiesa, De Ligt e Dybala.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

juventus

Juve: Allegri resta, calciatori via

Ovviamente tutto resto dipenderà dalle evoluzioni, dalle scelte, dalle valutazioni. Ma la società bianconera al momento è compatta: nessuna critica, come da tradizione, di Andrea Agnelli nei confronti di Massimiliano Allegri per l’operato in questi primi mesi a Torino.

Nemmeno John Elkann, presente in tribuna anche per Juve-Atalanta, ha pressato la dirigenza per cambiare. Lo stesso Elkann domani dovrebbe essere presente al Day di Exor, la holding di famiglia proprietaria del 63,77% della Juve, durante il quale dovrebbe ribadire la fiducia al terznio.

La situazione di Allegri è molto particolare. L’allenatore in Italia è sempre il primo dei discussi, ma il curriculum, il quadriennale da circa 8 milioni a stagione firmato in estate e l’amicizia con Agnelli fanno capire altro. Certo, il progetto estivo, sembrava diverso ma ad oggi la posizione di Allegri non sarebbe a rischio. Piuttosto quella di qualche big si.

allegri juventus esonero

Juve: senza Champions ecco chi va via

Sono 3 i calciatori che senza Champions League potrebbero andare via: Matthijs de Ligt, Paulo Dybala e Federico Chiesa sono ovviamente i primi in uscita. Dybala vive una situazione particolare, che ormai conoscono tutti vista la scadenza. De Ligt e soprattutto Chiesa, in caso di caduta in Europa League, hanno mercato e potrebbero essere mandati via.

LEGGI: Juventus: Allegri si assume le responsabilità, annuncio in diretta

Juventus, Max Allegri arrabbiato (Getty Images)
Antonio Lauro

Giornalista per passione da bambino, mi diverto ancora ad inseguire un pallone o un semplice sogno.

Recent Posts

Calciomercato: colpo dal Real, sostituisce Cambiaso

Aggiornamenti sul futuro di Cambiaso che adesso può partire davvero. Il sostituto per la Juve…

2 ore ago

Paura in campo, malore durante Torino Venezia: le sue condizioni

Attimi di spavento allo stadio Grande Torino, nel corso della sfida di campionato che ha…

4 ore ago

Juventus, quando torna Bremer? Annuncio del difensore

Quando è previsto il ritorno in campo di Bremer? Ecco le ultimissime notizie con l'annuncio…

6 ore ago

Roma: scelto il nuovo allenatore, è una sorpresa

Tifosi in attesa dell'annuncio ufficiale, che arriverà molto presto. Ecco cosa filtra da Trigoria, riguardo…

7 ore ago

Infortunio Lautaro, l’esito: stagione quasi finita, quante partite salta

I tifosi dell'Inter, ma anche del Napoli, attendevano l'ufficialità in merito agli esami strumentali sull'infortunio…

8 ore ago

Como, un altro grande colpo dal City: “favore” all’Inter

Il calciomercato del Como, ancora una volta, potrebbe passare dal grande colpo in estate, a…

10 ore ago