Juventus: Allegri si assume le responsabilità, annuncio in diretta

Juventus Atalanta 0-1, parla Allegri al termine della partita anche della classifica e dello scudetto. L’allenatore bianconero sotto le critiche dei tifosi dopo la sconfitta all’Allianz Stadium.

Juventus: le parole di Allegri

Ai microfoni di Dazn arrivano le parole di Allegri dopo Juventus Atalanta di classifica e obiettivi della Juve:

“Prestazione simile anche a quella con la Lazio e Milan. Concretizziamo poco rispetto quanto creiamo, ma è anche un po’ il momento. Loro a parte Zapata su nostro errore non hanno mai tirato in porta. Dobbiamo continuare a lavorare e assumerci le responsabilità, ora dobbiamo pensare a vincere partite.

Questa squadra ha grandi valori ed è un ottima squadra. Ci sono momenti e ora non riusciamo a fare gol. Possiamo lottare per le prime quattro posizioni, ma è sbagliato fare valutazioni se diciamo che la Juve deve vincere lo scudetto.

Se siamo in questa posizione dopo 14 partite vuol dire che valiamo questo, sia io che gli altri. La prestazione è stata buona. Quelle sbagliate sono con Empoli, Sassuolo e Verona, non le altre. E’ oggettivo da parte di tutti pensare così, ma non dobbiamo vincere per forza il campionato.

Ora dobbiamo parlare poco e azzerare tutto, si va a Salerno per vincere in una trasferta difficile”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Juventus, Max Allegri
Juventus, Max Allegri (Getty Images)
Impostazioni privacy