Calciomercato: ricordate Doku? Lo sta comprando una big

Jéremy Doku in una big. L’esterno belga, che in estate aveva messo a ferro e fuoco la difesa dell’Italia nel quarto di finale di Euro 2020, potrebbe presto passare in una big.

Calciomercato: ricordate Doku? Lo sta comprando una big

Jéremy Doku a prezzo di saldo. Secondo le ultime notizie di mercato, l’esterno belga potrebbe arrivare ad un prezzo ribassato rispetto all’estate. Il calciatore, che in Italia piace a Milan e Juventus, in questa stagione non si sta confermando come lo scorso anno. Tuttavia, Jéremy Doku sarebbe ancora nel mirino del Liverpool per il mercato di gennaio pronto ad investire su un altro gioiello dotato di velocità e forza fisica come Manè, Salah e Jota.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato doku serie a
Doku (Getty Images)

Mercato Liverpool, doppio colpo dal Rennes?

Attualmente Doku è infortunato e per questo il suo valore di mercato è sceso rispetto all’estate. Ma nel Rennes sta esplodendo anche la stella di Kamaldeen Sulemana, 19enne ghanese, che sta continuando a segnare in Ligue 1 con la maglia dello Stade Rennes. L’esterno sinistro si è preso in queste settimane la scena prima dell’infortunio di Jéremy Doku. Lo stesso Liverpool sarebbe uno dei più club interessati al calciatore che milita in Francia.

calciomercato doku serie a
Jeremy Doku (Getty Images)

Rennes, non solo Doku in attacco

Velocità e tecnica sono le caratteristiche principali anche di Sulemana. Il Liverpool è alla ricerca di un intenso offensivo e come riportato da Fichajes.net, oltre a Doku starebbe seguendo un altro calciatore del Rennes. A gennaio il club inglese perderà Sadio Mané e Mohamed Salah che andranno in Coppa d’Africa. Per tale motivo Klopp deve uscire e trovare un sostituto per questi due.

Sulemana ha segnato 5 gol e 2 assist in 14 partite di Ligue 1 con il Rennes. Per cedere il calciatore il Rennes chiederebbe solo 15 milioni. Un prezzo accessibile che si adatterebbe molto bene alla filosofia di acquisto del Liverpool. Come Doku, anche Sulemana una grande scommessa a medio e lungo termine.

LEGGI: Calciomercato: in arrivo anche Doku, l’incubo italiano ad Euro 2020

calciomercato doku serie a
Doku (Getty Images)
Impostazioni privacy