Calciomercato: in arrivo anche Doku, l’incubo italiano ad Euro 2020

Il colpo a sorpresa di questi ultimi giorni di mercato sarà Jeremy Doku. L’attaccante belga aveva fatto tremare l’Italia di Roberto Mancini.

Mercato: colpo Doku, l’incubo italiano ad Euro 2020

Jeremy Doku il colpo finale. Secondo le ultime notizie di calciomercato, l’esterno belga, che aveva messo in crisi Di Lorenzo durante Italia-Belgio, sarebbe pronto a cambiare maglia.

Jeremy Doku, infatti, sarebbe il primo obiettivo di mercato del Liverpool di Klopp. Il club inglese cerca un rinforzo importante dopo aver ceduto Shaqiri al Lione.

Tutte le news sul calciomercato italiano  e non solo: CLICCA QUI

calciomercato doku serie a
Doku (Getty Images)

Mercato Liverpool: Jeremy Doku in arrivo?

Il mercato del Liverpool è stato molto tranquillo in questa finestra di trasferimento estiva, ma la campagna acquisti degli inglesi potrebbe subire una svolta prima della scadenza della finestra di calciomercato.

I Reds hanno mantenuto un interesse importante per l’attaccante del Rennes Jeremy Doku, che ha fatto impazzire tutti in estate durante la cavalcata ad Euro 2020 del Belgio.

Le sue 77 presenze in prima squadra sono state sufficienti per convincere il club inglese a prendere la stella del Rennes e provare a portarla in Premier League.

L’idea di comprare un nuovo attaccante sembra essere in cima alla lista dei desideri per il Liverpool. Il club inglese, tuttavia, tiene d’occhio anche una delle stelle più importanti del West Ham. Secondo quanto riportato dal Daily Star Sport, infatti, la formazione allenata da Klopp starebbe provando a prendere uno tra Doku e Yves Bissouma.

calciomercato doku serie a
Doku (Getty Images)

Liverpool: i numeri di Doku

I Reds hanno lavorato per prendere l’ala del Rennes per tutta l’estate senza mai sferrare l’offensiva vincente.

Tuttavia in queste ultime ore sarebbero pronti a contattare il club francese per avere Doku, che nell’ultima stagione  ha segnato quattro gol e fornito otto assist. Anche in estate con la maglia del Belgio, Doku aveva convinto tutti con due gare da titolare ad Euro 2020. Su di lui, tuttavia, ci sarebbe anche il Tottenham di Fabio Paratici. 

LEGGI: Mercato, stanno comprando Molina dell’Udinese

calciomercato doku serie a
Jeremy Doku (Getty Images)

 

Impostazioni privacy