Roma, infortunio Pellegrini: Mourinho spiazza tutti in diretta

Josè Mourinho, tecnico della Roma, ha parlato nel postpartita dopo la vittoria contro il Torino.

Roma: infortunio Pellegrini, l’annuncio di Mourinho

L’allenatore della Roma, Josè Mourinho, ha parlato ai microfoni DAZN dopo la gara contro il Torino. Il tecnico ha poi detto la sua sull’infortunio di Lorenzo Pellegrini:

“Questa vittoria mi fa più piacere di un 5-0, è uscito lo spirito della squadra nonostante la sofferenza. Oggi i ragazzi hanno fatto bene, sono molto contento dei giocatori. Oggi era importante difendere bene, mi aspettavo di fare un gol in più per respirare. Abbiamo dominato in queste ultime partite, oggi era una gara diversa. Feeling tra Zaniolo e Abraham? E’ iniziato fuori dal campo, c’è un gruppo di ragazzi giovani che stanno insieme. E’ un bel gruppo e la connessione in campo si vede per caratteristiche. Purtroppo abbiamo delle assenze, Pellegrini sarà assente per qualche settimana

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mourinho
Mourinho (LaPresse)

Roma-Torino: Mourinho sulla gara

Mourinho ha poi parlato della gara, ed in particolare sulla posizione di Zaniolo in campo:

“Volevamo stare un po’ più bassi del solito perché loro con i due braccetti si allargano tanto e non è facile per noi pressare con due attaccanti. Dovevamo aspettare un po’ e controllarsi con un blocco più basso. Oggi era importante che Zaniolo si abbassasse per indurre gli avversari a sbagliare. Poi quando giochi contro una squadra che difende a uomo, è più facile per loro”

Roma-Torino: le formazioni ufficiali, risultato live e highlights

Roma Zaniolo
Roma Zaniolo (Getty Images)

Ultime Roma: le parole di Abraham

Anche Tammy Abraham ha parlato nel postpartita, confessando tutto l’amore che prova per la maglia della Roma e per i tifosi giallorossi:

“Come ho sempre detto amo questo club fin dal primo giorno, mi sono sentito subito a casa, non c’è niente di più bello che segnare davanti a questo pubblico. Prima del rigore? Ho palleggiato per mantenere la freddezza, è sempre un momento delicato”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Roma, Mourinho svela: “Non sono pronti”

Juve-Roma, assente Abraham: il suo annuncio in aeroporto
Roma Abraham
Impostazioni privacy