Genoa Shevchenko (Getty Images)
Termina 0-0 l’anticipo domenicale della Serie A tra Udinese e Genoa. I friulani continuano il buon periodo, piazzandosi a 15 punti in classificaa, al 14o posto. Va meno bene al Genoa di Shevchenko che restano terzultimi a 10 punti.
Al termine del match tra Udinese e Genoa, Andryi Shevchenko ha analizzato il pari maturato alla Dacia Arena. Ecco le sue parole ai microfoni di DAZN.
“Il risultato di oggi vale tanto, contro una squadra fisicamente forte e che spesso segna sempre tanto in casa. Per noi è un punto importante. Sicuramente abbiamo fatto circolare bene la palla, abbiamo creato tante occasioni. L’Udinese, poi, si è alzata un po’ e ha messo pressione sui nostri difensori. Ma abbiamo creato abbastanza per cercare di vincere. Tutto sommato la squadra è stata compatta”.
Infortuni? “Molto presto per rivedere in campo Criscito e Destro, serve molto tempo”.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Si aspettava qualcosa in più dal gruppo? “Sono felice del gruppo. Questo è un buonissimo inizio per me, penso che si stiano mettendo tutti a disposizione”.
Cosa è successo con Vasquez? “Quello è stato un episodio con l’arbitro un po’ particolare. Quando prende una decisione poi difficilmente la cambia e se ti lamenti non succede niente. Ho cercato di calmare la squadra per farla concentrare solo sul campo e sul risultato”.
LEGGI ANCHE >>> Genoa-Udinese, Gotti e Shevchenko pareggiano: gli highlights
La prossima gara del Genoa sarà contro il Milan. Andryi Shevchenko ha parlato dell’emozione che vivrà nella sfida contro la sua storia.
Sfida al Milan? “Voglio anche riposare un attimo, inizio a pensarci da domani. Sarà una partita speciale ma sono concentrato ancora sull’Udinese. Appena torno a casa inizierò a pensare al Milan. Certamente non sarà facile”
LEGGI ANCHE >>> Ultime news Genoa: Sheva ha già cambiato idea
Episodio controverso, da moviola, capitato nel corso della partita di Serie A Lecce Napoli. Ecco…
Il futuro è già tracciato per Lookman, che si avvicina all'addio dall'Atalanta. Non ci sono…
Ci sono dei dubbi sul futuro del club italiano. Ecco l'annuncio dell'allenatore in conferenza stampa…
Il simbolo del Leicester lascerà le Foxes al termine di questo campionato, ecco le ultimissime…
Il calciomercato, in estate, vedrà tra i protagonisti assoluti Moise Kean. Sul suo contratto una…
Piace a mezza Europa Francesco Farioli, che ha brillato nel suo primo anno all'Ajax, dopo…