Genoa, Shevchenko annuncia l’infortunio: “Tempi di recupero molto lunghi”

Termina 0-0 l’anticipo domenicale della Serie A tra Udinese e Genoa. I friulani continuano  il buon periodo, piazzandosi a 15 punti in classificaa, al 14o posto. Va meno bene al Genoa di Shevchenko che restano terzultimi a 10 punti.

Genoa, Shevchenko preoccupato per l’infortunio

Al termine del match tra Udinese e Genoa, Andryi Shevchenko ha analizzato il pari maturato alla Dacia Arena. Ecco le sue parole ai microfoni di DAZN.

Il risultato di oggi vale tanto, contro una squadra fisicamente forte e che spesso segna sempre tanto in casa. Per noi è un punto importante. Sicuramente abbiamo fatto circolare bene la palla, abbiamo creato tante occasioni. L’Udinese, poi, si è alzata un po’ e ha messo pressione sui nostri difensori. Ma abbiamo creato abbastanza per cercare di vincere. Tutto sommato la squadra è stata compatta”.

Infortuni?Molto presto per rivedere in campo Criscito e Destro, serve molto tempo”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Genoa Shevchenko
Genoa Shevchenko (Getty Images)

Shevchenko: “Felice del gruppo, segnali positivi”

Si aspettava qualcosa in più dal gruppo?Sono felice del gruppo. Questo è un buonissimo inizio per me, penso che si stiano mettendo tutti a disposizione”.

Cosa è successo con Vasquez? “Quello è stato un episodio con l’arbitro un po’ particolare. Quando prende una decisione poi difficilmente la cambia e se ti lamenti non succede niente. Ho cercato di calmare la squadra per farla concentrare solo sul campo e sul risultato”.

LEGGI ANCHE >>> Genoa-Udinese, Gotti e Shevchenko pareggiano: gli highlights

Shevchenko Genoa
Shevchenko Genoa (Getty Images)

Shevchenko a DAZN: “Milan? Sfida complicatissima”

La prossima gara del Genoa sarà contro il Milan. Andryi Shevchenko ha parlato dell’emozione che vivrà nella sfida contro la sua storia.

Sfida al Milan?Voglio anche riposare un attimo, inizio a pensarci da domani. Sarà una partita speciale ma sono concentrato ancora sull’Udinese. Appena torno a casa inizierò a pensare al Milan. Certamente non sarà facile”

LEGGI ANCHE >>> Ultime news Genoa: Sheva ha già cambiato idea

Shevchenko
Shevchenko (Getty Images)
Impostazioni privacy