Barella alla Roma: arriva la clamorosa rivelazione

La Roma sta attraversando un buon momento, e dopo qualche risultato negativo, adesso sembra poter riprendere la sua corsa verso gli obiettivi stagionali. Intanto poco fa è spuntato un clamororo retroscena di mercato riguardante Nicolò Barella e un trasferimento in giallorosso.

Calciomercato Roma: colpo Barella, rivelazione a sorpresa

Il calciomercato della Roma si sa, è sempre stato molto attivo, soprattutto in questi ultimi anni. In giallorosso sono arrivati diversi giocatori importanti, e ne sarebbe potuto arrivare anche un altro: Nicolò Barella. Il centrocampista dell’Inter è stato vicino ai giallorossi, e a proposito di questo sono arrivate delle dichiarazioni importanti da parte di Paulo Fonseca, ex allenatore della Roma e sostituito questa estate da Josè Mourinho. Il portoghese ha infatti svelato un retroscena clamoroso su Barella, queste le sue parole a La Repubblica:

“L’Italia ha un tasso tecnico molto elevato. Nel 2019 provai a convincere Barella a trasferirsi alla Roma, ci ho parlato un paio di volte a telefono”

Parole importanti, e che certificano ancora una volta di come il centrocampista ex Cagliari sia stato molto vicino ai giallorossi, seppur avesse già espresso il suo gradimento per l’Inter. Barella e la Roma ora sono distanti anni luce, ma Fonseca ci ha provato in prima persona.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Barella
Barella

Roma: Fonseca “punge” la società

Nella recente intervista rilasciata da Paulo Fonseca a La Repubblica, non è mancato il bilancio del tecnico sulla sua esperienza alla Roma. L’allenatore infatti ha infatti riassunto l’ultimo periodo vissuto in giallorosso, usando parole piuttosto dure:

“Petrachi prima e Pinto poi sono stati miei alleati. Poi ho vissuto il momento più difficile della Roma degli ultimi 15 anni. C’è stata la transizione societaria, ed ero solo

LEGGI ANCHE: Roma, abbraccio emozionato con Mourinho: svelato il futuro

fonseca aston villa
fonseca

Mercato Roma: Barella sogno infranto, ecco chi può arrivare

Fonseca ha parlato di come Barella fosse un obiettivo concreto della Roma. Il centrocampista dell’Inter ha poi preso una strada diversa, e adesso i giallorossi si concentrano su un nuovo profilo sui cui investire e regalare a Mourinho. Nel mirino di mercato c’è Zakaria del Borussia M. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Roma: l’annuncio di Pinto sul nuovo colpo e sull’addio a Zaniolo

Calciomercato Zakaria
Zakaria (Getty Images)
Impostazioni privacy