Calciomercato Lazio, ha detto “sì”: arriva il nuovo portiere dalla Premier

Bomba di calciomercato, arriva il nuovo portiere della Lazio nel calciomercato di gennaio. Via Reina e Strakosha tra i pali, ci sarà subito un cambio in porta.

Calciomercato Lazio, colpo Lazio: arriva il portiere

Arriva un nuovo portiere alla Lazio, nel calciomercato di gennaio. Stando alle ultime news di calciomercato legate alla Lazio, cambierà qualcosa nell’organico di Sarri, con il portiere che prenderà subito il posto del titolare Reina.

C’è una clausola secondo la quale Reina potrebbe restare un altro anno, ma vivendo nel 2022/2023 un’annata da vice di lusso, con Strakosha via dai biancocelesti, salutando così la sua Lazio, in cui gioca ormai da diversi anni.

Il nuovo portiere della Lazio è Kepa, in arrivo dal Chelsea nel mercato di gennaio. Ci sarebbe stato il via libera da Londra, per il passaggio al nuovo club da parte dell’estremo difensore spagnolo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Lazio, colpo Kepa Arrizabalaga: la notizia

Giunge dall’estero la notizia legata al colpo di calciomercato della Lazio, legato al nome di Kepa Arrizabalaga. Sono i colleghi del Sun ad annunciare il “sì” di Kepa, che saluterà subito.

Una scelta che arriva a prescindere dalla Coppa d’Africa, momento in cui – senza Mendy – il Chelsea avrebbe eccome bisogno del suo portiere, il più pagato della storia degli estremi difensori. Ciononostante, dunque, la Lazio potrà subito mettere le mani su Kepa, che ritroverà in biancoceleste il suo allenatore, Maurizio Sarri.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, arriva il portiere più costoso della storia

Lazio Kepa
Lazio Kepa (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio, colpo a sorpresa dal Milan: arriva a gennaio

Kepa alla Lazio, con Sarri nonostante la “lite”: l’episodio

Kepa ritroverà Maurizio Sarri alla Lazio, nel calciomercato di gennaio. Nonostante l’episodio vissuto nella finale della Carabao Cup del 2019, in cui si rifiutò di uscire dal campo, il rapporto con Sarri resta splendido, tanto da arrivare alla Lazio anche per lui. Una scelta di vita, quella di allontanarsi dalla Premier League, per tornare titolare in una big di un campionato di livello come quello della Serie A.

Kepa Arrizabalaga Lazio
Kepa Arrizabalaga alla Lazio, colpo di calciomercato (Getty Images)
Impostazioni privacy