Calciomercato Juventus: affare con il Real Madrid, c’è l’offerta

Tanti movimenti di mercato in Serie A, soprattutto per quanto riguarda la Juventus. I bianconeri vorrebbero puntellare la rosa in vari reparti, e intanto pare che la dirigenza si stia già muovendo in direzione prossimo colpo. Occhio ad un giocatore del Real Madrid..

Calciomercato Juventus: pronto un colpo dal Real Madrid

La Juventus si sta muovendo parecchio in direzione gennaio, e l’idea principale dei bianconeri sarebbe quella di rinforzare le fasce. Uno degli obiettivi di mercato è Ferland Mendy, terzino del Real Madrid che si sta imponendo piuttosto bene sotto la guida di Carlo Ancelotti. Il giocatore francese, dopo qualche mese di difficoltà, è riuscito finalmente a far vedere il proprio talento, diventando ben presto una delle pedine inamovibili per i Blancos. La Juventus dal canto suo sta avendo qualche problema sulle fasce, con Alex Sandro che non sta vivendo un periodo di grande forma, e Pellegrini che non risulta ancora affidabile per Allegri. Ecco che la Vecchia Signora starebbe pensando ad un grande colpo per risolvere i vari problemi, con Mendy che ha già ampiamente dimostrato di saper giocare molto bene in quel ruolo anche grazie alla padronanza del piede debole. Ci sarà da convincere il Real Madrid poi..

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus

Mercato Juventus: tutto sul gioiello del Real, l’offerta

Calciomercato della Juventus che non si ferma mai, anzi continua a ritmi altissimi in queste ultime settimane. Bianconeri che hanno messo nel mirino di mercato Ferland Mendy, terzino del Real Madrid che sta facendo piuttosto bene. Convincere i Blancos non sarà facilissimo, con la Juventus che però sarebbe disposta ad un’offerta da ben 55 milioni di euro. Questa la notizia riportata in mattinata da Don Balon.

LEGGI ANCHE: Juventus, arriva il gioiello dal Sassuolo: beffa alle altre big

Ferland Mendy
Ferland Mendy (Getty Images)

Juventus: altra occasione dal Real

Mendy è un obiettivo della Juventus, ma non è l’unico. Bianconeri a caccia di opportunità importanti in vista di gennaio, e che starebbero pensando ancora a Marcelo, in uscita dal Real Madrid. Il brasiliano è stato più volte accostato alla Juve, questa può essere la volta buona.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, colpo di scena Pogba: firma subito

marcelo fluminense
marcelo
Impostazioni privacy