Juventus, arriva il gioiello dal Sassuolo: beffa alle altre big

Il calciomercato di Serie A non si ferma mai, soprattutto in questi ultimi giorni, dove la maggior parte delle squadre si sta attivando per rinforzare la propria rosa a gennaio. Ne sa qualcosa la Juventus, intenzionata a puntellare tutti i reparti del campo per puntare a campionato e Champions.

Calciomercato Juventus: colpaccio dal Sassuolo, blitz della dirigenza

La Juventus si sta dimostrando ancora una volta uno dei club più attivi sul mercato, con la dirigenza che si sta muovendo parecchio in queste ultime settimane a caccia di importanti rinforzi per gennaio. Uno degli obiettivi di mercato della Juve è Davide Frattesi, centrocampista del Sassuolo autentica rivelazione di questa prima parte di campionato. Il giocatore sta facendo benissimo ed è un talento puro, ed è chiaro di come le sue prestazioni abbiano attirato l’attenzione di tante big, adesso pronte al grande assalto. La Juventus vorrebbe accelerare per anticipare tutti, e pare che l’uomo mercato bianconero, Federico Cherubini, abbia già iniziato dei sondaggi con il Sassuolo, club con cui c’è un ottimo rapporto ormai da anni (vedi l’affare Locatelli). Insomma, la Juventus ha deciso di puntare forte su Frattesi, talento italiano che tra qualche anno sarà certamente una garanzia in Italia. Questa la notizia riportata da Tuttosport.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Juventus: arriva il talento, beffate le altre big

Calciomercato in continuo movimento in Serie A, e che vedrà diversi affari concretizzarsi anche a gennaio. Occhi puntati sulla Juventus, la quale ha messo nel mirino di mercato anche Davide Frattesi del Sassuolo. Il talento italiano si è dimostrato una vera e propria rivelazione in queste giornate di campionato, e adesso più di qualche squadra pare essersi interessata a lui. La Juventus tenterà la beffa ad Atalanta e Milan, altre pretendenti molto forti per Frattesi. 

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, colpo di scena Pogba: firma subito

ultime mercato juventus frattesi
Frattesi in gol contro la Juventus (getty images)

Juventus: ecco il prezzo di Frattesi

Frattesi è un obiettivo concreto per la Juventus, la quale si dice pronta a beffare le altre big e provare il grande assalto. Sassuolo che ovviamente vorrebbe tenersi stretto il suo gioiello, ma che potrebbe tentennare di fronte ad una buona offerta. Il prezzo di Frattesi è di circa 15 milioni di euro, ma destinati a salire. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, il top player è pentito: “Scelta fallimentare”

calciomercato juventus frattesi
Calciomercato Frattesi (Getty Images)
Impostazioni privacy