Calciomercato Inter, nessuna attesa: il bomber arriva subito

Non aspetta oltre l’Inter, già nel calciomercato di gennaio arriverà l’attaccante. È la decisione del club nerazzurro, a causa della forte concorrenza che c’è attorno al giocatore.

Calciomercato Inter, l’attaccante subito: colpo a gennaio

L’Inter è pronta al colpo di calciomercato per gennaio, arriva l’attaccante. Beppe Marotta sarà pronto a dare un nuovo centravanti a Simone Inzaghi, che ha bisogno di nuove soluzioni per il suo reparto offensivo.

Dzeko non basta, con Satriano che non è il diretto concorrente per sostituirlo, quando Inzaghi avrà bisogno di far riposare il proprio bomber. E allora, per il calciomercato di gennaio, ecco il colpo dell’Inter.

Dal Sassuolo, arriva l’acquisto nel mercato di gennaio, per l’Inter: è Giacomo Raspadori. Il talento della Nazionale campione di Euro 2020 diventerebbe così il nuovo attaccante per l’oggi e per il domani dell’Inter.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Inter, Raspadori subito: le cifre

Sono i colleghi de La Gazzetta dello Sport a raccontare le ultime di mercato in casa Inter, con Giacomo Raspadori primissimo obiettivo per il calciomercato di gennaio.

LEGGI ANCHE >>> Raspadori nella big di Serie A: scambio e si chiude

Stando a quel che rivela la rosea, l’Inter si trova coinvolta nel bisogno di trovare un nuovo centravanti, sin da subito, per arrivare ai propri obiettivi stagionali. Ed è stato fissato proprio il prezzo, per Giacomo Raspadori. Il Sassuolo, lo venderebbe all’Inter, per una cifra non inferiore ai 30 milioni di euro.

Inter Raspadori
Inter Raspadori (LaPresse)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Raspadori in una big: l’annuncio di Dionisi

Ultime Inter, Raspadori e le alternative: il colpo

L’Inter va a caccia di una punta e il colpo di calciomercato sarà nel nome di Giacomo Raspadori. Occhio però, perché il giovane talento del Sassuolo piace anche alle rivali, che potrebbero intromettersi. Il motivo è legato alla scelta della Juventus, che potrebbe non essere convinta da Kean, andando proprio sul giocatore del Sassuolo. Occhio anche alla soluzione Petagna, in uscita dal Napoli se non dovesse convincere Luciano Spalletti, ad utilizzarlo nel ruolo di vice-Osimhen, da ora fino alla fine della Coppa d’Africa.

Calciomercato Inter Raspadori
Impostazioni privacy