Raspadori nella big di Serie A: scambio e si chiude

Calciomercato sempre molto intenso in Serie A, dove la maggior parte delle squadre si stanno attivando per rinforzare le proprie rose. Tra i giocatori più chiacchierati e talentuosi in Italia c’è sicuramente Giacomo Raspadori, il quale potrebbe presto approdare in una big.

Calciomercato Sassuolo: Raspadori nella big, pronto lo scambio

Il calciomercato di Serie A si infiamma sempre di più, con le big soprattutto che stanno andando a caccia di rinforzi in queste ultime settimane. Intanto occhi puntati sul futuro di Giacomo Raspadori, il quale potrebbe dire addio al Sassuolo sul mercato e trasferirsi all’Inter. I nerazzurri stanno seguendo l’attaccante già da diverso tempo, ed è chiaro ormai di come l’interesse sia concreto, a tal punto da aver già sondato il terreno in questa estate. Inter che pensa ad un’offerta importante, ovvero un conguaglio economico più uno scambio con i giovani Mulattieri e Agoume per arrivare a Raspadori. Proposta interessante, e che il club neroverde valuterà e vedrà se accettare o meno, anche in onore degli ottimi rapporti con i meneghini. Parti che continuano a discutere, e che nel giro di pochi giorni potrebbero arrivare a parlare nel concreto di Raspadori. Questa la notizia riportata da La Gazzetta dello Sport.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Raspadori
Raspadori (Getty Images)

Mercato Sassuolo: il prezzo di Raspadori

Il Sassuolo si gode un ottimo momento di forma dopo la vittoria contro la Juventus, e si gode soprattutto i suoi gioielli in squadra. Tra i possibili partenti sul mercato c’è Giacomo Raspadori, nel mirino dell’Inter pronto ad una grande offerta. Neroverdi che però non hanno intenzione di concedere alcun tipo di sconto per il gioiello, e che fissano il prezzo a 30 milioni di euro almeno. Cifra importante, e che difficilmente potrà essere abbassata.

LEGGI ANCHE: Calciomercato: Giuseppe Rossi ha firmato, è tornato in Italia

Italia Raspadori
Italia, Raspadori (Getty Images)

Sassuolo: Raspadori-Inter, c’è una terza concorrente

Il futuro di Raspadori è più incerto che mai, con le big che potrebbero presto affondare il colpo. L’Inter però non è affatto l’unica squadra interessata: occhio alla concorrenza della Juventus per l’attaccante del Sassuolo. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter: super scambio con la Lazio, l’annuncio

calciomercato inter Raspadori
calciomercato inter Raspadori (Getty Images)
Impostazioni privacy