Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
calciomercato benzema manchester city
Ultimissime sul futuro di Karim Benzema e il suo trasferimento nel top club d’Europa deciso ad affondare il colpo. Perché l’attaccante francese del Real Madrid potrebbe dire clamorosamente addio dopo tanti anni.
Arrivato nel 2009 al Real Madrid ora Karim Benzema può andare via a 33 anni. Perché sull’attaccante del club spagnolo, che si sta dimostrando tra i migliori della storia del calcio, ora ci sono più club interessati a strapparlo via dai Blancos. Benzema è l’obiettivo del Manchester City di Guardiola che ha deciso di acquistarlo per rinforzare quel reparto che necessita di un nuovo bomber di qualità. Il Manchester City e Guardiola vogliono Karim Benzema. Accordo tra club e allenatore per chiudere l’acquisto.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Definitivamente maturato ora Karim Benzema che con il Real Madrid sta facendo la storia. Dopo qualche difficoltà negli altri anni, due stagioni fa ha messo a segno 27 gol e 11 assist in stagione. La scorsa appena conclusa in estate, invece, ha concluso con 30 gol e 9 assist. Ma quest’anno Karim Benzema con il Real Madrid ha numeri incredibile che hanno attirato l’interesse del Manchester City appunto. Perché il campione francese 33enne ha siglato 15 gol e 8 assist in soltanto 17 partite stagionali. Ora è in scadenza 2023 e Guardiola potrebbe convincerlo a firmare con il Manchester City un lungo contratto a Benzema a cifre importanti. Sarà decisiva la volontà del giocatore e se il Real di Florentino formulerà un’altra nuova offerta per blindarlo a vita.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: Leao al Manchester City
L’incredibile stagione in maglia Juventus avrebbe attirato su Khephren Thuram l’attenzione che un giocatore di…
In Serie A potrebbe vedersi Antony, calciatore che da quando ha lasciato il Manchester United…
Ha compiuto il capolavoro a Pisa, Pippo Inzaghi, realizzando quella che è la storica impresa…
A 24 ore dalla sfida più importante della stagione Simone Inzaghi ha ricevuto una notizia…
Dopo gli incontri di Roma si è pensato che la scelta potesse ricadere su Igli…
Il futuro di Dusan Vlahovic è sempre più lontano da Torino, ed il fatto che…