PSG: clamoroso esonero per Pochettino, arriva una sorpresa in panchina

Addio a Mauricio Pochettino. Dopo gli investimenti estivi, il club francese continua a faticare e, soprattutto, l’allenatore non sembra essere riuscito a mettere insieme tutti i pezzi.

PSG: esonero per Pochettino, ecco il nuovo allenatore

Il PSG, secondo quanto riportato in Francia, sarebbe pronto ad esonerare Mauricio Pochettino. In panchina potrebbe arrivare un altro ex centrocampista.

Attualmente, nella lista degli svincolati figurano tecnici importanti del calibro di Gattuso, Pirlo e Zidane. Ma sarebbe soprattutto il francese ad intrigare i parigini visto il curriculum e le vittore in Champions League. Zidane sembrava essere il candidato numero uno per la panchina della Francia, prima della vittoria dei transalpini in Champions League, e poi per la panchina del Manchester United che però non ha ancora deciso di cambiare.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

esonero pochettino
esonero pochettino

PSG: Zidane in panchina, le ultime

 

Non c’è dubbio che Zinedine Zidane sia uno dei migliori tecnici del momento. Il francese, libero dopo aver lasciato il Real Madrid, è ricercato da diversi club, ma quello il tecnico di Marsiglia si è preso un anno sabbatico e ad oggi preferisce godersi la sua famiglia e i suoi hobby, tra cui il paddle tennis.

Nelle ultime settimane il suo nome è stato accostato a diverse squadre, come il Newcastle United, che ha finalmente ingaggiato Eddie Howe, il Manchester United, squadra che Zidane sembrerebbe aver rifiutato. Secondo quanto riportato da Mundo Deportivo, il PSG starebbe preparando un’offerta che il tecnico francese Zinedine Zidane. E non è il primo approccio della squadra parigina con Zizou, leggenda dell’Olympique de Marseille, storica rivale del PSG.

calciomercato zidane manchester united
calciomercato zidane manchester united

PSG: Leonardo vuole Zidane per gestire il gruppo

Una delle caratteristiche che cerca il club in un allenatore è quella della gestione umana del gruppo che Zidane ha sempre dimostrato. Qualcosa che a Parigi oggi non si nota in Pochettino, che sembra non avere lo spogliatoio sotto controllo.

LEGGI: Calciomercato, Zidane torna in panchina: il suo nuovo club

Calciomercato Zidane
Calciomercato Zidane (Getty Images)

 

Impostazioni privacy