Juventus, indagine ufficiale della Procura: il club rischia guai seri

Agnelli, Nedved e Paratici sono finiti nei guai, la Juventus rischia di finire in rovina a causa di alcune operazioni su cui la Procura ha aperto un’indagine. Ecco di cosa si tratta.

Juventus, indagine per falso in bilancio: l’annuncio

Arriva un’ultima ora che ha del clamoroso per il mondo Juventus. La società rischia guai grossi, a causa della notizia riportata questa sera dai colleghi del Corriere della Sera.

Come annunciato dal quotidiano, la Juventus è accusata e indagata per falso in bilancio, con fatturazioni false. Clamorosa notizia che arriva e mette nei guai Agnelli, Nedved e Paratici, la società bianconera rischia grosso, in virtù di quelle che saranno le possibili sanzioni del caso.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Ultime Juventus, la Guardia di Finanza nella sede: plusvalenze finte

La Guardia di Finanza si è recata presso la sede della Juventus, a caccia dei documenti su cui ha aperto un’indagine approfondita. Lo ha fatto nella serata di giovedì e, al centro delle questioni, c’è la questione legata alle plusvalenze, con il falso in bilancio. Lo riportano dal quotidiano, con la procura che sarebbe concentrata su tutte le operazioni di calciomercato vissute, all’interno del club bianconero, tra il 2019 e il 2021.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, il top player è pentito: “Scelta fallimentare”

Agnelli Juventus
Calciomercato Juventus Agnelli (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo di scena Pogba: firma subito

Juventus indagata: il club rischia guai seri, ecco quali

Guai seri per la Juventus, quelli che rischia con l’indagine in corso. Il motivo è legato alle gravi regole legate al bilancio della società, che non sarebbero state rispettate, e pure raggirate. Questo, stando a quanto rivelato dalle ultime news in arrivo proprio sulla Juventus. Nei guai ci sarebbero anche Nedved e Paratici, anche loro al centro delle operazioni stesse su cui si è aperta l’indagine.

I rischi sono grossi a causa dell’indagine della Procura, con la Juventus che verrebbe esclusa dalla Serie A, se dovessero essere confermate le indagini che hanno preso il via dal “blitz” della Guardia di Finanza.

Nedved Paratici
Pavel Nedved e Fabio Paratici, rischiano anche loro sull’indagine della Juventus (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy