Calciomercato Juventus: sta firmando, c’è l’accordo

Ultimissime notizie di calciomercato riguardo la Juventus e i prossimi acquisti tra gennaio e l’estate prossima. Perché il club bianconero è a lavoro per migliorare la rosa di Max Allegri e tornare competitivi.

Calciomercato Juventus: Gabriel Jesus sta firmando

Manca un bomber in attacco alla Juve che sta lavorando per trovare il rinforzo giusto già a gennaio. Morata e Kean non stanno dando le giuste risposte ad Allegri e società. Per questo motivo il club è a lavoro e uno degli obiettivi della Juventus è Gabriel Jesus dal Manchester City. Il giovane bomber brasiliano è in scadenza 2023 e la Juventus prova a chiudere l’acquisto di Gabriel Jesus con il Manchester City. Secondo le ultime notizie ora il club inglese è pronto a prolungare il contratto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato juventus gabriel jesus manchester city rinnovo
calciomercato juventus gabriel jesus manchester city rinnovo

Calciomercato: Gabriel Jesus rinnova con il Manchester City

Gabriel Jesus è entrato nel secondo tempo di Manchester City PSG e dopo essere stati sotto 0-1 ha deciso la partita con un assist e un gol. Adesso, come svelato da CalcioMercato.com il Manchester City sta lavorando al rinnovo di Gabriel Jesus per i prossimi mesi perché vuole dare continuità al club con il giovane calciatore che è da sempre stato preso come erede del Kun Aguero ormai andato via. La Juve ha come obiettivo Gabriel Jesus perché in scadenza ma ora il rinnovo con il Manchester City sembra davvero vicino per il calciatore brasiliano. La cessione di Gabriel Jesus da parte del City sembra ormai lontana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: salta l’affare Vlahovic, nuovo obiettivo

Calciomercato Juventus Gabriel Jesus
Calciomercato Juventus Gabriel Jesus (LaPresse)

Juventus: Gabriel Jesus resta un obiettivo

Gabriel Jesus resta uno degli obiettivi in attacco per la Juventus di Allegri, che sicuramente già a gennaio dovrà investire in quel ruolo. Prima però ci sarà bisogno di fare alcune cessioni per poi provare l’acquisto di un calciatore di ruolo attaccante. Secondo le ultime notizie di mercato la Juventus punta ancora Gabriel Jesus che però ora è pronto a firmare il rinnovo con il Manchester City.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: regalo per Allegri

Gabriel Jesus
Gabriel Jesus (LaPresse)
Impostazioni privacy