Calciomercato: allenerà una big in Serie A, l’annuncio

Continui cambi di panchine in Serie A: arriva l’annuncio dell’allenatore riguardo la prossima avventura con il mercato pronto a dargli una grande opportunità per il lavoro che sta svolgendo in questi anni.

Calciomercato: allenerà una big in Serie A, l’annuncio

L’allenatore annuncia il cambio in panchina per allenare una big di Serie A. Arrivano aggiornamenti, perché sono tanti i cambi in panchina nel campionato italiano in questi ultimi anni con continui esoneri e ritorni. Perché Paolo Zanetti con il Venezia sta facendo un grande lavoro e presto potrebbe arrivare una big di Serie A per dargli l’occasione che tanto attendeva. Zanetti è uno degli allenatori più giovani della Serie A e con il Venezia alla sua prima stagione nel massimo campionato italiano sta ottenendo risultati importantissimi, ad oggi occupa la 13esima posizione a pari punti con il Sassuolo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato Paolo Zanetti
calciomercato Paolo Zanetti venezia

Venezia: l’annuncio di Paolo Zanetti per il futuro

Zanetti a quadi 40 anni promette al Venezia la salvezza e la conferma anche per il prossimo anno. Perché l’attuale allenatore spegne le voci di calciomercato e svela che la prossima stagione Zanetti allenerà ancora il Venezia e lo farà in Serie A. Queste le sue parole al Corriere dello Sport: Il prossimo anno mi vedo ancora qui, di nuovo in Serie A. Allenare una big? Non lo so. Ora fatemi vincere il mio scudetto: salvare il Venezia”.

Un annuncio importante quello di Zanetti per i tifosi e il Venezia con cui ha un lungo contratto fino al 2025. Intanto, le grandi squadre iniziano a pensare a lui per la sua organizzazione di gioco nonostante la giovane età.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Spareggi Mondiali: il sorteggio dell’Italia

Paolo Zanetti
Paolo Zanetti

Venezia: la favola con Zanetti

Il Venezia di Paolo Zanetti volta in Serie A e le grandi squadre si interessano e lo seguono. Perché la squadra neopromossa ora vince e convince sul piano del gioco e dei risultati, tirandosi anche fuori dalla zona retrocessione. Ad oggi il Venezia di Zanetti si trova quasi a metà classifica e distante già 6 punti dalla zona retrocessione. La salvezza ora non è più solo un sogno ma un reale obiettivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: doppio colpo in Serie A

zanetti venezia
zanetti venezia
Impostazioni privacy