Calciomercato Napoli: doppio arrivo a gennaio dalla Bundesliga

Il Napoli non si arrende. Gli azzurri, nonostante la sconfitta a Milan e l’assenza lunghissima di Osimhen e Anguissa, sperano ancora nello scudetto.

Mercato Napoli: doppio arrivo a gennaio dalla Germania

Secondo le ultime notizie in arrivo dagli azzurri, il mercato di gennaio del Napoli sarà importante. Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli lavorano per due colpi dalla Bundesliga.

A gennaio andranno via Koulibaly e Anguissa (e forse Osimhen). Per tale motivo il Napoli avrebbe bisogno di un difensore, un centrocampista e semmai anche un esterno basso.

Per tale motivo, secondo le ultime notizie di mercato, il Napoli starebbe lavorando per avere Ohis Felix Uduokhai (24 lo scorso settembre) e Florian Neuhaus.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato napoli
calciomercato napoli

 

Napoli: Uduokhai e Neuhaus, le ultime

Ohis Felix Uduokhai non è un nome nuovissimo per il mercato azzurro. Il difensore centrale ha messo già insieme un centinaio di presenze tra Wolfsburg e Augusta. Il calciatore sa giocare sul centro sinistra, all’occorrenza anche da terzino e da mediano. Il suo costo è alto (16 milioni di euro) trattabili e vorrebbe lasciare il club di appartenenza.

Diverso il discorso per il colpo a centrocampo Florian Neuhaus (25 a marzo), nove apparizioni pure in Nazionale, di professione centrocampista e di proprietà del Borussia Mönchengladbach.

Per quanto riguarda il ruolo di terzino sinistro attenzione massima sempre al nome di Reinildo Mandava (27) che il Lilla non vuole, chiaramente, liberare a metà campionato ma che vorrebbe il Napoli.

Calciomercato Napoli Manolas
Calciomercato Napoli Manolas (Getty Images)

Napoli: prima le uscite?

Ovviamente prima di chiudere questi colpi in entrata, serviranno cessioni. In particolare rischiano Malonas, Ghoulam e Lobotka. Manolas è sempre un soggetto dei desideri dell’Olympiakos che potrebbe chiudere a gennaio. A centrocampo, la variabile potrebbe essere rappresentata da Lobotka, che piace al Genoa e non solo. In difesa si aspetta Ghoulam a sei mesi dalla scadenza. Ora o ma più, o sarà rinascita o eventuale addio.

LEGGI: Calciomercato: stanno prendendo Manolas, addio Napoli

Calciomercato Napoli Manolas
Calciomercato Napoli Manolas (Getty Images)

 

Impostazioni privacy