Calciomercato Milan, colpo di Maldini: incontro a Madrid

Colpo in arrivo per il calciomercato del Milan con Paolo Maldini pronto ad ottenere un grande sì in quel di Madrid

Maldini ad un passo dal sì: i dettagli del colpo di mercato

In attesa dell’apertura ufficiale della nuova session di trattative, il calciomercato Milan è già attivo con l’obiettivo di dare a Stefano Pioli (fresco di rinnovo di contratto) una rosa ancora più competitiva. Un concetto che Paolo Maldini, grazie alla sua lunga esperienza condivide perfettamente. La formazione rossonera sta avendo un rendimento più che positivo in campionato ed è ancora in corsa per la qualificazione agli ottavi di Champions League, ed è per questo che poter garantire al tecnico ricambi in tutti i ruoli può essere determinante per la seconda parte di stagione.

L’obiettivo che il club di via Aldo Rossi si è prefisso è quello di seguire la linea di tendenza messa in atto fino ad ora. Si punta così a inserire alcuni elementi di sicuro affidamento in squadra in modo tale che possano essere utili a far crescere i tanti giovani che vengono regolarmente schierati dall’allenatore.

ultime mercato milan maldini
Paolo Maldini (LaPresse)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, blitz a sorpresa: arriva la rivelazione della Serie A

Maldini al lavoro per il nuovo colpo del calciomercato Milan

La lunga esperienza maturata nel calcio, prima da calciatore e ora da dirigente, permette a Paolo Maldini di sapere perfettamente quali siano i rinforzi più adatti da mettere a segno nel calciomercato Milan e Theo è uno di questi.

Uno dei colpi più riusciti dall’ex terzino è stato certamente il laterale, che ricopre il suo stesso ruolo e che può essere utile alla squadra sia nella fase difensiva sia soprattutto in quella offensiva. Impossibile pensare che in questa zona di campo il responsabile dell’area tecnica potesse sbagliare. E così è stato. Proprio per questo diventa fondmentale blindare il francese prima che altri top club possano fiondarsi su di lui.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan Theo Hernandez
Calciomercato Milan Theo Hernandez (LaPresse)

Maldini pronto a incontrare Quilòn per Theo Hernandez

Paolo Maldini ha già fatto sapere all’agente di Theo Hernandez, Manuel Garcìa Quìlon, quali siano le intenzioni del club sul giocatore. Proprio per questo il dirigente è pronto a volare in direzione Madrid per discutere il rinnovo.

Theo Hernandez (LaPresse)

Il club vuole ad aumentare l’ingaggio del francese, che salirebbe a quattro milioni di euro a stagione. Già nelle prossime settimane, se non ci saranno intoppi, potrebbe arrivare l’annuncio.

Impostazioni privacy