Calciomercato: stanno prendendo Werner, arriva dopo il lungo infortunio

Il calciomercato è già in fermento per per i club europei: Werner può cambiare maglia. Le società stanno già iniziando a muoversi per migliorare le rose e perseguire gli obiettivi fissati ad inizio stagione.

Calciomercato, stanno prendendo Werner

Il calciomercato di gennaio potrebbe vedere Timo Werner cambiare maglia. I club stanno già stilando la lista dei possibili nomi da prendere per migliorare le rispettive rose.

Timo Werner torna ad essere uno dei nomi più appetibili sul mercato. I top club hanno intenzione di tornare a spendere per far felici i tecnici. In Europa ci saranno dei movimenti interessanti che potrebbero cambiare le sorti della stagione.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Barcellona sta valutando l’innesto di Timo Werner dal Chelsea. Il tedesco non è felicissimo con i Blues e potrebbe decidere di lasciare la Premier League.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Werner Barcellona
Calciomercato Werner Barcellona (LaPresse)

Calciomercato, il Barcellona vuole Timo Werner: le ultime

Timo Werner lascia il Chelsea e firma con il Barcellona? I blaugrana stanno cercando una nuova punta dopo i problemi al cuore di Aguero. El Kun dovrà ritirarsi dal calcio, con ogni probabilità, e allora lascerà i catalani senza un numero 9.

Secondo quanto riferito da AS, Timo Werner è uno dei nomi sondati dal Barcellona per il futuro. La situazione del Barça non è delle migliori anche dal punto di vista economico e bisognerà agire in maniera molto particolare per il mercato di gennaio.

L’offerta che il Barcellona sta pensando per Werner è di prestito con diritto di riscatto. Il tedesco ha il contratto in scadenza nel 2023 e il Chelsea si aspetta almeno 50 milioni per cederlo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Barcellona: Xavi vuole strapparlo all’Inter

Barcellona Werner
Barcellona Werner (LaPresse)

News Barcellona: Werner l’alternativa a Cavani

Timo Werner nel mirino del Barcellona: i blaugrana pensano anche a Cavani. El Matador non ha molto spazio al Manchester United e potrebbe lasciare la Premier League a gennaio. L’attaccante uruguaiano sarebbe perfetto per Xavi che sta monitorando con attenzione il suo futuro.

LEGGI ANCHE >>> News mercato Barcellona: Cavani, accordo ad un passo?

Timo Werner
Timo Werner (Getty Images)
Impostazioni privacy