Calciomercato Inter, addio e firma: la decisione

Verso la Liga, il futuro del gioiello dell’Inter potrebbe essere lì. La decisione, raccontata dai media spagnoli, per quello che è a tutti gli effetti un pilastro nell’attuale Inter di Simone Inzaghi.

Calciomercato Inter, addio e firma: le ultime

Può firmare subito, la decisione sull’addio di uno dei pilastri dell’Inter. Il calciomercato si infiamma attorno al suo nome, a causa di quella che è la sua situazione contrattuale con la società nerazzurra.

Dopo aver risolto alcune questioni di mercato legate a Barella e Lautaro, proprio in merito al rinnovo, c’è un terzo giocatore all’Inter che, però, trova difficoltà per la firma.

Marcelo Brozovic, nelle intenzioni dell’Inter, è di fronte alla firma per il rinnovo. I nerazzurri vogliono evitare di perderlo a zero, con il suo contratto che ha scadenza fissata al 30 giugno 2022.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Inter, Brozovic in Liga: Marotta vuole evitarlo

Stando alle ultime news di calciomercato dell’Inter, Marcelo Brozovic rischia di finire in Liga. Lo rivelano i colleghi di Fichajes.net, che raccontano dell’interesse per il giocatore, di Siviglia e Atletico Madrid. Se il rinnovo non dovesse arrivare entro gennaio, allora l’Inter dovrà fare delle valutazioni sulla sua cessione, con i due club pronti all’assalto, andando a versare nelle casse dell’Inter una cifra comunque importante, per far sì che l’Inter non lo perda a costo zero. Marotta si augura di poter trovare il rinnovo, ma al momento c’è distanza tra l’Inter e Brozovic.

LEGGI ANCHE >>> Inter: un’altra big sta comprando Brozovic

Brozovic
Inter Brozovic (LaPresse)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Xavi costringe l’Inter: colpo a gennaio, c’è l’assalto

Inter, rinnovo Brozovic: le ultime di calciomercato

Marcelo Brozovic è tra gli oggetti del desiderio del calciomercato, tra i calciatori in scadenza al 2022. Al momento tutto è in stand-by, con il giocatore concentrato sul campo e nessun aggiornamento importante sul suo rinnovo. Stando alle ultime news di calciomercato, proprio su Marcelo Brozovic, non è da escludere un addio a fine stagione. Non ci sono solo Atletico e Siviglia, occhio anche al Real Madrid e al Barcellona in Spagna.

Calciomercato Inter Brozovic
Calciomercato Inter Brozovic (LaPresse)
Impostazioni privacy