Calciomercato: è il nuovo allenatore, la notizia

Arrivano aggiornamenti di mercato riguardo il trasferimento del nuovo allenatore nel club in cerca dopo l’esonero annunciato. Perché ora c’è la scelta che sembra essere quella definitiva.

Calciomercato: è il nuovo allenatore

Tanti cambi in panchina in Europa. Mai come quest’anno. Poca continuità nei club, anche nei top di ogni campionato che anche loro hanno già cambiato parecchio a stagione in corso a nemmeno arrivati al mese di dicembre. Secondo le ultime notizie l’Elche è in cerca del nuovo allenatore e Jorge Almiron può essere scelto rispetto a Crespo. L’ex storico giocatore di Serie A è stato accostato al club spagnolo in questi ultimi giorno dopo l’esoneri di Fran Escriba. Ora però arriva una nuova notizia dalla Spagna che vede favorito Jorge Almiron all’Elche rispetto a Crespo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

crespo elche
crespo elche

Elche: Jorge Almiron nel mirino

Non solo il Manchester United cerca un nuovo allenaotre dopo l’esonero di Solskjaer. Perché anche l’Elche ha sollevato dall’incarico ufficialmente il nuovo arrivato la scorsa estate Fran Escribá dalla panchina. Per questo motivo ora l’Elche cerca un nuovo allenatore e torna di moda Jorge Almiron. Secondo le ultime notizie di mercato riportate da Fichajes.net, è saltata la trattativa tra Pablo Machin e l’Elche per la panchina e il nuovo allenatore può diventare Jorge Almiron, che ha la passata stagione salvato proprio l’Elche dalla retrocessione e poi è stato mandato via. Sembra ormai sfumata l’ipotesi di Hernan Crespo in Spagna.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Fonseca torna in panchina

Jorge Almiron
Jorge Almiron

Calciomercato: Jorge Almiron beffa Crespo

Jorge Almiron può tornare all’Elche dopo la passata stagione che ha ottenuto una salvezza all’ultima giornata. Un addio ingiusto secondo molti tifosi e per questo motivo ora proprio Jorge Almiron può tornare all’Elche come allenatore e risollevare il club da una situazione complicata con la lotta alla salvezza ancora lì da affrontare pure quest’anno. Con la scelta di Jorge Almiron non ci sarà l’occasione per Crespo all’Elche di rilanciarsi dopo le ultime uscite negative in questa sua nuova carriera da tecnico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Nuovo allenatore Elche: c’è Crespo

Crespo
Crespo elche
Impostazioni privacy