Calciomercato: firma con la Juve, è il nuovo DG

Notizie di mercato per la Juventus che è pronta a stravolgere tutto in società. Perché arriva la notizia per un nuovo grande acquisto per la dirigenza della Juventus per quanto riguarda il ruolo di DG.

Calciomercato: firma con la Juve

Colpo di scena per la Juve e i tifosi del grande club. Perché il passaggio si sta completando e farà parte della dirigenza bianconera dalle prossime ore. Andrea Agnelli deciso per far tornare grande la Juve con nuove figure di rilievo. Perché il club punta al nuovo direttore generale per la Juventus con Giovanni Carnevali pronto a firmare. Tante figure visionate dal club nelle ultime ore, ma sembra proprio che la Giovanni Carnevali sia il nome scelto dalla Juve per far parte della dirigenza bianconera già in breve tempo. L’intenzione del club è quello di tornare grande e par farlo sta studiando un piano rafforzando le basi della società già dalla dirigenza con altre figure aggiuntive.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

giovanni carnevali juventus
giovanni carnevali juventus

Juventus: Giovanni Carnevali il nuovo direttore generale

L’annuncio arriva dai social con l’esperto di mercato italiano Nicolò Schira che svela come la Juventus stia pensando alla firma di Giovanni Carnevali. Il club bianconero ha intenzione di fare un ritorno al passato e mettere al fianco di Federico Cherubini un direttore generale esperto sia a livello amministrativo che gestionale. Un po’ come capitato fino a poco fa con Marotta e Paratici. La Juventus pensa fortemente a Carnevali e può arrivare il colpo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve: Chiesa via per 100 milioni

carnevali juventus
carnevali juventus

Calciomercato: accordi Juventus e Sassuolo tra Carnevali e calciatori

Ottimi i rapporti tra Sassuolo e Juventus che possono chiudere la firma di Giovanni Carnevali in poco tempo prossimamente. Ma non si fermerebbe qua l’asse tra i due club che da anni trattano diversi calciatori in entrata e uscita. Infatti, con il trasferimento di Carnevali alla Juve, il club potrebbe pensare anche di portare diversi calciatori nel club. Ad oggi Raspadori, Berardi e Scamacca sono i giocatori più seguiti dalla società bianconera per il futuro dopo l’arrivo di Locatelli la scorsa estate. Il passaggio di Carnevali alla Juventus può solo favorire ulteriori trattative tra i club.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, colpo da Champions a gennaio: lo ha scelto Allegri

Carnevali Juventus
Giovanni Carnevali (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy