Calciomercato: Eric Cantona è il nuovo allenatore di una big, l’annuncio

Colpo di scena per il mondo del calcio. Ad un anno dalla scomparsa di Diego Armando Maradona, arriva un annuncio importante di un altra stella del calcio mondiale. Eric Cantona è il nuovo allenatore.

Calciomercato: Eric Cantona è il nuovo allenatore

Eric Cantona fa sognare i tifosi con un suo annuncio in diretta: sarà il nuovo allenatore della big! Arrivano le parole in diretta dallo stesso ex calciatore che svela tutto. Perché Eric Cantona ha ammesso di essere stato scelto come nuovo allenatore del Manchester United. Una notizia che farebbe sognare i tifosi dei Red Devils per il carisma che porta con se l’ex calciatore proprio del Manchester. Ora però bisogna capire la fattibilità dell’operazione, ma intanto l’annuncio è stato fatto e ora i tifosi spingono per averlo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Eric cantona manchester united
Eric cantona manchester united

Calciomercato: l’annuncio di Cantona al Manchester United

E’ arrivato stesso da Eric Cantona l’annuncio sul nuovo allenatore del Manchester United. Perché con un video provocatorio postato sui social, Eric Cantona ha annunciato di essere il nuovo manager del Manchester United e ha svelato che più tardi comunicherà anche i nomi dei suoi collaboratori per questa nuova avventura con i Red Devils. Queste le parole dell’ex stella del mondo del calcio: “Volevo comunicarvi in esclusiva che sono il nuovo allenatore del Manchester United, presto dirò anche il resto dei collaboratori del mio staff”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Fonseca al Manchester United

cantona manchester united
cantona manchester united

Manchester United: Eric Cantona è il nuovo allenatore, l’annuncio

Eric Cantona allenatore del Manchester United, scherzo o realtà? Ad oggi pensare che accada una cosa simile è difficile. Perché Eric Cantona dopo aver passato anni al Manhcester United, tra i migliori e gli ultimi della sua carriera da calciatore anche, non ha mai intrapreso la strada di allenatore. Con il mondo del calcio è rimasto legato dopo che nel 2011 diventò nuovo direttore tecnico del New York Cosmos, poi licenziato nel 2014 a seguito di una rissa. Difficile pensare che Eric Cantona diventi il nuovo allenatore del Manchester ad oggi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: contatto Mancini Manchester United

Eric cantona
Eric cantona
Impostazioni privacy