Belotti ha deciso: ecco dove giocherà la prossima stagione

Il calciomercato di Serie A non si ferma mai, soprattutto in questi ultimi giorni, dove la maggior parte delle squadre si sta attivando per rinforzarsi in vista di gennaio e giugno. Uno dei più chiacchierati sul mercato è sempre Andrea Belotti, con un futuro più incerto che mai.

Calciomercato Torino: Belotti, arriva la decisione sul futuro

La Serie A sta entrando sempre di più nel vivo, e intanto le squadre cominciano a pensare anche al mercato. Uno dei nomi più caldi sul mercato è sicuramente Andrea Belotti, il quale non ha ancora raggiunto un accordo di rinnovo con il Torino. Il club granata ha già fatto la sua offerta, con il Gallo che per ora sta prendendo tempo, e che intanto è stato messo nel mirino da diverse pretendenti. Situazione ancora incerta, con Belotti che però pare abbia deciso di valutare la proposta di Cairo per rinnovare. Un’ottima notizia per i tifosi del Toro, che quindi adesso possono sperare che il proprio capitano possa prolungare fino al 2025. Ingaggio da ben 3,3 milioni di euro netti a stagione, più ovviamente la certezza di rimanere più che centrale nel progetto presente e futuro. Belotti e il Torino ancora insieme, da oggi è tutto più possibile. Questa la notizia riportata da Tuttosport.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Belotti
Belotti

Mercato Torino: futuro Belotti, beffata una big

Il Torino è una delle squadre più attive sul mercato, sia per quanto riguarda gli acquisti, che per quanto riguarda la situazione Andrea Belotti. Il Gallo sta valutando il possibile rinnovo con il club granata, e intanto qualche big ha già pensato e sta pensando ad un assalto a gennaio. Belotti si sta avvicinando al prolungamento con il Torino, beffando così il Milan: rossoneri che già in estate si erano interessati al centravanti.

LEGGI ANCHE: Torino: rapporto Juric-Belotti, la risposta

Calciomercato Belotti
Calciomercato Belotti (LaPresse)

Torino: il prezzo di Belotti

Belotti potrebbe restare al Torino, rinnovando il suo contratto attualmente in scadenza. Il presidente Cairo non vuole assolutamente lasciar partire il suo pezzo pregiato, e il prezzo di Belotti si aggira circa sui 30 milioni di euro. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Torino: va al Milan, sorpresa in difesa

Belotti
Belotti (LaPresse)
Impostazioni privacy