Calciomercato, cacciato dalla Juve e spedito in una rivale di Serie A

Risoluzione del contratto per mandarlo subito via dalla Juventus, i bianconeri potrebbero prendere questa soluzione, privandosene già a gennaio. Si infiamma il calciomercato della Juve dopo la pesantissima sconfitta contro il Chelsea.

Calciomercato Juventus, addio con risoluzione del contratto

Addio dalla Juventus, ma dalla porta principale, perché spedito via con la risoluzione del contratto. Sono diversi i giocatori finito sotto l’occhio del ciclone, dopo la pesante sconfitta del Chelsea e un inizio di stagione completamente al di sotto delle aspettative. Tra questi figura il nome di Alex Sandro, calciatore che potrebbe salutare anzitempo la Juventus, con la risoluzione del contratto.

Il calciatore brasiliano, nel prossimo calciomercato, potrebbe clamorosamente finire ad una rivale. Se la Juventus dovesse decidere di venderlo, ecco che piomberebbe l’Inter su Alex Sandro, calciatore che Beppe Marotta conosce alla perfezione e che farebbe al caso delle corsie di Simone Inzaghi.

Sono i colleghi di Tuttosport a rivelare i nomi di chi potrebbe salutare subito la Juventus con la risoluzione del contratto. Non c’è solo il nome di Alex Sandro, che piace particolarmente per il calciomercato dell’Inter, ma figurano nella lista rivelata dal quotidiano piemontese, diversi nomi tra i bianconeri, pronti a salutare.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato, Alex Sandro verso l’Inter: diversi salutano la Juve

Una condanna per chi non ha mostrato ciò che Allegri si aspettava da solo. Tra questi, sicuri partenti, ci sono sicuramente Arthur e Ramsey, ma non è da escludere anche la risoluzione contrattuale di Rabiot, Bentancur e anche Morata, ancora di proprietà dell’Atletico Madrid.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Barcellona nei guai: Xavi risolve i problemi, lo strappa subito all’Inter

Alex Sandro verso l’Inter, con il brasiliano che diventerebbe il sostituto diretto di Ivan Perisic sulla corsia mancina. Stando a quelle che sono le ultime news di casa Inter, Marotta è pronto a fare affare di mercato. Tra questi, spunterebbe fuori l’ipotesi proprio del bianconero, già a gennaio, verso Milano.

Calciomercato Inter Alex Sandro (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Xavi costringe l’Inter: colpo a gennaio, c’è l’assalto

Mercato Inter, regalo dalla Champions per Inzaghi: Alex Sandro

Ha ottenuto la qualificazione agli ottavi di Champions League, Simone Inzaghi, soldi importanti che entrano nelle casse di Zhang. Soldi che potrebbero essere ben spesi sul calciomercato per l’acquisto di Alex Sandro, all’Inter, in arrivo dalla Juventus.

Calciomercato Milan Trincao
Trincao e Alex Sandro (Getty Images)
Impostazioni privacy