Calciomercato: l’allenatore italiano l’ha convinto, sta firmando

Notizie di calciomercato in vista di gennaio per il trasferimento del calciatore del Manchester United. Il giocatore è pronto a dire addio e firmare con il nuovo club, decisivo l’allenatore italiano.

Calciomercato: l’allenatore italiano l’ha convinto

Ci sono aggiornamenti di mercato riguardo il trasferimento del giocatore che piace molto in Italia. Perché il Manchester United è pronto a lasciarlo partire anche già a gennaio. Secondo le ultime notizie di mercato riportate dai colleghi inglesi c’è il Tottenham pronto ad acquistare Bailly. Il nuovo progetto di Antonio Conte è ormai avviato e Fabio Paratici accontenterà il suo allenatore con acquisti mirati nel mercato di gennaio, stanziati oltre 100 milioni per prendere dei nuovi acquisti, tra cui quello del ruolo di difensore centrale dove al Tottenham piace Bailly.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Bailly tottenham
Bailly tottenham

Calciomercato: Bailly al Tottenham per Conte

Come svelato dal quotidiano inglese Express, il Tottenham vuole accontentare Antonio Conte con l’acquisto di Bailly. Il centrale di difesa del Manchester United non trova spazio ed è messo ai margini del progetto. Nonostante questo è un profilo che a Conte piace molto e per questo motivo ha intenzione di prendere al Tottenham Eric Bailly. Il centrale 27enne può arrivare già a gennaio con un accordo vicino tra le parti che andrebbe a beffare anche squadre italiane che lo seguono da tempo. Secondo gli inglesi Conte sarà decisivo per il trasferimento di Bailly al Tottenham.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Fonseca al Manchester United

Roma Bailly
Bailly tottenham (Getty Images)

Tottenham: Conte beffa la Roma per Bailly

Bailly può firmare con il Tottenham a gennaio subito ma il calciatore è nel mirino di tanti altri club, soprattutto in Italia. Perché su Bailly in Italia c’è la Roma che però sarebbe beffata dal Tottenham di Conte se si dovesse concretizzare il trasferimento. Decisivo il nuovo progetto del club allenato dall’allenatore italiano. Perché la volontà del calciatore è quella di cambiare squadra, ma preferirebbe restare in Premier League rispetto al trasferimento in Italia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma: via Zaniolo, scambio col Tottenham

Roma Bailly
Roma Bailly (Getty Images)
Impostazioni privacy