Calciomercato: ha convinto la società, annunciato il rinnovo

Ultimissime notizie di calciomercato riguardo il rinnovo dell’allenatore di Serie A. Pronto il nuovo contratto, il tecnico ha la fiducia totale da parte del club che ha voglia di continuare il progetto con lui. Pioli rinnoverà con il Milan il proprio contratto.

Calciomercato: ha convinto la società, annunciato il rinnovo

Arrivano le parole direttamente del dirigente riguardo il futuro del proprio allenatore. Perché c’è l’annuncio da parte della società sul prolungamento del contratto del proprio tecnico. Ci sono novità sul rinnovo di Pioli con il Milan con le parole di Massara:

“Il rinnovo di Pioli con il Milan è a giorni per l’annuncio. Siamo felici del lavoro fatto da mister Pioli e vogliamo continuare questo progetto”.

Massara ha parlato oltre al rinnovo di Pioli anche di Altetico Madrid Milan:

“E’ un percorso di crescita questo girone di Champions per il Milan. Girone duro che ci da la possibilità di crescere ancora, siamo stimolati da queste sfide e in stadi del genere. Speriamo presto di avere uno stadio simile in Italia a Milano, è fondamentale per competere in Europa con le big”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

pioli rinnovo milan massara
pioli rinnovo milan massara

Calciomercato Milan: rinnovo Pioli, le ultime

Stefano Pioli rinnoverà il contratto con il Milan fino al 2023 almeno a cifre diverse. Perché l’attuale contratto del tecnico è in scadenza 2022 e a 2,5 milioni a stagione. Il Milan premia Pioli con un rinnovo fino al 2023 per circa 3,5 milioni di euro a salire.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: le ultime sul rinnovo

Milan Pioli
Milan Pioli
Impostazioni privacy