Calciomercato Milan, il campione a un bivio: il club ha deciso

Il calciomercato del Milan sta per entrare nel vivo: la società di via Aldo Rossi ha preso una decisione importante su uno dei giocatori ritenuti fondamentali da Stefano Pioli.

Calciomercato Milan: la decisione del club per uno dei suoi campioni

A poche settimane dall’apertura della nuova sessione, il calciomercato Milan sta trovare un colpo importante, non solo con gli acquisti che potranno essere perfezionati per migliorare la rosa, ma anche con decisioni che riguarderanno alcuni dei calciatori.

In un periodo come questo, infatti, diventa fondamentale capire il futuro di quei calciatori che possono interessare ad altri club e il cui contratto ha una scadenza ormai prossima. Evitare di perdere qualcuno a parametro zero può rivelarsi determinante anche a livello economico, in modo tale da non ripetere altri casi simili a quelli di Gianluigi Donnarumma e Hakan Calhanoglu.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato krunic torino
calciomercato krunic torino

In via Aldo Rossi stanno così pensando di blindare uno dei giocatori spesso trascurati dalla critica, ma che ha grande importanza sul piano tattico. Ne sa qualcosa Stefano Pioli, che lo apprezza per la sua duttilità: Rade Krunic, al centro delle voci di mercato, sarà infatti titolare nel Milan contro l’Atletico

Calciomercato Milan: al lavoro per il rinnovo di Krunic

In una squadra che vuole competere ad alti livelli diventano importanti anche i cosiddetti “gregari”, ovvero chi fa un lavoro di sacrificio ma che può essere determinante nelle due fasi di gioco. Proprio per questo tra le mosse di calciomercato Milan ci sarà con ogni probabilità il rinnovo di Rade Krunic.

Calciomercato Milan, Krunic torino
Rade Krunic (Getty Images)

Il contratto che lega il bosniaco ai rossoneri scade nel 2024, muoversi già ora per un prolungamento sarebbe quindi la soluzione ottimale. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, i contatti con l’entourage del centrocampista sono in corso: si punta così ad allungarne la durata fino al 2026. Una scelta che conferma la fiducia che la società ha nei suoi confronti.

LEGGI ANCHE >>> Milan, rivoluzione in attacco: sarà l’erede di Ibrahimovic

Krunic
Rade Krunic (Getty Images)

Calciomercato Milan, non solo Krunic:  altri rinnovi sono possibili

Tra le prossime mosse di calciomercato Milan ci sono anche altri rinnovi che stanno particolarmente a cuore alla società. È il caso di Theo Hernandez e Ismael Bennacer, entrambi ritenuti fondamentali per il lroo apporto al gioco della squadra e più che propensi a continuare la loro avventura in rossonero.

Impostazioni privacy