Juventus, Allegri spiazza dopo il 4-0 del Chelsea: “Bravi ai miei ragazzi”

Ha parlato Max Allegri ai microfoni di Mediaset, molto contrariato dopo la pesantissima sconfitta in Champions League contro il Chelsea. Ecco le sue parole.

Juventus, Allegri ai suoi “Bravi!”

Ha parlato dopo la sconfitta, il tecnico dei bianconeri, Max Allegri. Chelsea-Juventus è volta al termine con un risultato pesante ma, quelle che seguono, sono proprio le parole del tecnico toscano. Allegri resta soddisfatto, nonostante il pesante risultato: “Ho fatto i complimenti ai ragazzi, abbiamo passato il turno”. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

“Abbiamo fatto un buon primo tempo, poi nel secondo tempo loro hanno fatto una buona pressione. Abbiamo concesso alcuni calci d’angolo dove loro si sa, sono forti fisicamente. Si può fare meglio, dispiace aver preso quattro gol, ma andiamo avanti e pensiamo a sabato”. 

Juventus, le parole di Allegri

Max Allegri ha continuato a parlare, in conferenza stampa, della prestazione dei suoi: “All’andata avevamo fatto una partita diversa, siamo stati più attenti nei novanta minuti per quel che riguarda la fase difensiva. Stasera siamo stati bravi solo per 45 minuti, ma ai miei faccio i complimenti per la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League”. 

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Allegri “snobba” la Champions e lancia l’allarme: le parole

Allegri Juventus
Allegri Juventus (Getty Images)
Impostazioni privacy