Esonero ufficiale: arriva Crespo in panchina

Dopo la notizia dell’ufficialità dell’esonero, il prossimo allenatore potrebbe essere Hernan Crespo. Dopo Inzaghi e Shevchenko anche un altro attaccante potrebbe accomodarsi su una panchina importante.

Esonero ufficiale: arriva Crespo in panchina

Secondo le ultime notizie di mercato riportate dalla Spagna, Hernan Crespo sarebbe pronto per una nuova avventura in panchina.

Valdanito potrebbe diventare a breve il nuovo ct dell’Uruguay dopo l’esonero di Tabarez. L’argentino, dopo aver fatto benissimo in Sud-America cerca una chance importante. L’ex Lazio è uno degli allenatori di altissimo livello che è ancora senza squadra ma questa situazione non dovrebbe durare a lungo. Hernán Crespo ha dimostrato di essere tra i migliori allenatori emergenti del momento dopo aver alzato al cielo la Coppa del Sud America.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Notizie Crespo
Notizie Crespo calciomercato

Uruguay: arriva Crespo come ct?

Il nome di Hernan Crespo è stato di recente accostato a molti club come l’Elche CF in Liga. L’argentino era uno dei candidati per sostituire Fran Escribá. Tuttavia nelle ultime ore sembrerebbe aver bussato alla porta di crespo la Nazionale uruguaiana che potrebbe mettere sotto contratto il leggendario ex attaccante di Inter e Milan.

 

Con l’avventura di Tabárez giunta al termine sulla panchina di una delle squadre più importanti del panorama mondiale, la presenza di un giovane allenatore con uno stile di gioco offensivo potrebbe essere una un’occasione per tutti verso il Qatar 2022.

Sarà Crespo ad essere scelto dalla Federazione uruguaiana per la panchina o i sudamericani finiranno per optare per il profilo di maggiore esperienza e anzianità?

crespo elche
crespo elche

Crespo ct dell’Uruguay: come la prenderanno i tifosi?

Una delle grandi incognite potrebbe essere la volontà dei tifosi dell’Uruguay che non vorrebbero Crespo in panchina.

Da tempo tra l’Albiceleste e l’Argentina c’è una rivalità fortissima. Mettere in panchina un tecnico argentino, per guidare la Nazionale di Cavani e Suarez ai Mondiali, potrebbe indispettire qualche tifosi che già ha mal digerito l’addio dello storio Maestro Tabarez.

LEGGI: Esonero ufficiale: Crespo nuovo allenatore, che notizia in Italia

Crespo
Crespo elche
Impostazioni privacy