Calciomercato, Xhaka in Serie A: ora c’è l’annuncio

Il futuro di Granit Xhaka potrebbe essere in Serie A. Il centrocampista dell’Arsenal la scorsa estate è stato ad un passo dal campionato italiano ma poi ha deciso di restare con i Gunners.

Calciomercato, Xhaka in Serie A: le ultime

Granit Xhaka torna ad infiammare il calciomercato della Serie A. Il centrocampista svizzero la scorsa estate ha stupito tutti durante EURO2020 ed è entrato nel mirino dei migliori club europei.

Tra le tante offerte di mercato, però, Xhaka ha scelto di accettare quella dell’Arsenal, firmando il rinnovo di contratto fino al 2024. Ma il suo futuro è tornato al centro delle voci di mercato e presto potrebbe cambiare.

Lo stesso Xhaka ha annunciato il suo futuro ma ha snobbato la Serie A. Si vede di nuovo in Bundesliga e vorrebbe farlo al termine del suo contratto con i Gunners.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Granit Xhaka Roma
Granit Xhaka Roma (LaPresse)

Calciomercato, futuro Xhaka: “Ecco dove voglio giocare”

Granit Xhaka vuole tornare ad indossare la maglia del Borussia Monchengladbach. La sua carriera ad alti livelli era iniziata proprio nel club tedesco e ha intenzione di tornarci per concluderla, dopo la fine dell’avventura all’Arsenal.

Nel corso di un’intervista al podcast Mit Geredet, Xhaka ha palato del suo ritorno al Borussia Monchengladbach.

“Ho prolungato il mio contratto e ho ancora due anni e mezzo di rapporto. Quando finirà avrò 32 anni e se Eberl sarà disposto a riportarmi indietro, la mia porta sarà aperta”.

Futuro Xhaka Roma
Futuro Xhaka Roma (LaPresse)

Roma, Xhaka al Borussia Monchengladbach: si punta un altro svizzero

Xhaka al Borussia Monchengladbach, Zakaria alla Roma. I giallorossi in estate hanno provato a prendere lo svizzero dell’Arsenal la scorsa estate ma poi ha rinnovato il contratto. E proprio dal M’Gladbach potrebbe arrivare il nuovo centrocampista per la Roma. Denis Zakaria ha il contratto in scadenza a giugno ed è il vero e proprio sogni di mercato di Mourinho. Ci sono anche altre concorrenti ma i giallorossi proveranno a convincerlo già nei prossimi mesi.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Roma: annuncio di Tiago Pinto

Calciomercato Xhaka
Calciomercato Xhaka (Getty Images)
Impostazioni privacy