Calciomercato Napoli: colpo a gennaio dal Sassuolo

Nuova pazza idea di mercato per il Napoli. Secondo le ultime notizie di calciomercato, il club azzurro si starebbe muovendo per avere un nuovo attaccante.

Mercato Napoli: colpo a gennaio dal Sassuolo

Con la tegola di Osimhen, lo stop forzato di Politano a causa del Covid e gli infortuni di Lorenzo Insigne e Ounas, il Napoli è volato a Mosca con i soli Mertens, Lozano e Petagna in attacco. Per far fronte all’emergenza l’allenatore Luciano Spalletti ha portato con se i due giovani Giuseppe Ambrosino e Tony Cioffi.

Per tale motivo non è da escludere che la dirigenza azzurra possa investire in attacco a gennaio. Secondo quanto riportato da Fichajes.net, tra le idee del Napoli ci sarebbe anche quella di tentare l’assalto a Domenico Berardi durante il mercato di gennaio. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Napoli
Calciomercato Napoli

 

Mercato Napoli: spunta Domenico Berardi

Secondo quanto filtra dalla Spagna, infatti, in fila per Domenico Berardi non ci sarebbe solo la Fiorentina. 

Anche Milan e Napoli sarebbero a conoscenza della situazione di Domenico Berardi, che potrebbe essere un acquisto più interessanti a gennaio per l’età e per le prestazioni che ha mostrato negli ultimi anni.

Tuttavia, nessun club italiano ad oggi sembra disposto a pagare i 30 milioni di euro chiesti dal Sassuolo. Per tale motivo è da considerare anche in corsa il Siviglia di Monchi.

berardi fiorentina
berardi fiorentina

Berardi vuole andare via

Come emerso nelle ultime settimane, Domenico Berardi avrebbe ormai preso la decisione di lasciare il Sassuolo. L’esterno della Nazionale cerca un progetto di vertice che abbia maggiori ambizioni sportive. In prima fila, come detto, ad oggi ci sarebbe la Fiorentina che però non potrà muoversi senza la cessione di Vlahovic. Inoltre il club toscano valuta anche altri nomi come quello di Ikoné, calciatore del Lille potrebbe essere ceduto in saldo a causa della difficile situazione finanziaria del club.

LEGGI: Calciomercato, addio Berardi: i dettagli nel’annuncio

Calciomercato Inter
Calciomercato Inter, Berardi e Scamacca in foto (Getty Images)

 

 

Impostazioni privacy