Calciomercato, esonero ufficiale: il sostituto è Rudy Garcia

Il calciomercato degli allenatori è in fermento: ora che un club ha annunciato l’esonero del suo tecnico è stato scelto il suo sostituto, Rudy Garcia.

Calciomercato: esonero ufficiale, ecco cosa può accadere

Il calciomercato degli allenatori non chiude mai e può prevedere scossoni importanti in ogni periodo della stagione. Muoversi ora che non siamo ancora arrivati al giro di boa di questa annata può permettere di raddrizzare la situazione prima che sia troppo tardi ed è per questo che non si buole lasciare niente al caso nella scelta del suo sostituto.

Questa volta è stato il Manchester United, protagonista di un’annata caratterizzata da troppi alti e bassi nonostante la presenza di Cristiano Ronaldo in rosa, ad annunciare l’esonero del suo tecnico, Ole Gunnar Solskjaer.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

rudi garcia
Rudi Garcia (Getty Images)

I Red Devils vogliono infatti puntare su un nome di esperienza, in grado di gestire un gruppo di campioni, ma allo stesso tempo di infondere loro fiducia dopo una serie di prestazioni non all’altezza del loro valore. L’idea di un traghettatore, che sembrava essere ventilata in un primo momento, sembra essere tramontata definitivamente. Il nome in pole position per la posizione di tecnico del Manchester United oggi è Rudy Garcia.

LEGGI ANCHE >>> Mancini richiama Buffon in Nazionale? L’annuncio

Calciomercato: offerta allettante in arrivo per Rudy Garcia

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, Rudy Garcia sarebbe l’indiziato numero uno per diventare il nuovo allenatore del Manchester United. Questa potrebbe essere l’occasione ideale per il tecnico francese, che avrebbe così la possibilità di tornare in panchina a pochi mesi dalla conclusione del suo rapporto con il Lione.

Rudi Garcia Al Nassr
Rudi Garcia, (Getty Images)

I contatti tra le parti, secondo quanto riportato da “The National”, sarebbero già entrati nel vivo subito dopo la vittoria contro il Villarreal, risultato che ha permesso ai Red Devils di conquistare la qualificazione agli ottavi di Champions League.

Non solo Rudy Garcia: United interessato anche a Mancini

L’indiscrezione di calciomercato diffusa dalla Bild sarebbe davvero clamorosa. Il Manchester United, infatti, si sarebbe interessato non solo a Rudy Garcia, ma anche a uno dei tecnici italiani più amati, il ct azzurro Roberto Mancini.

Italia Mancini
Roberto Mancini (Getty Images)

L’allenatore di Jesi conosce bene la città di Manchester grazie alla sua esperienza passata al City. Da parte suo sarebbe però arrivato un rifiuto alla proposta: ora lui vuole essere concentrato sulla qualificazione ai Mondiali da conquistare con l’Italia.

Impostazioni privacy