Calciomercato Juventus Witsel
Inter, pronto l’affare con il Borussia Dortmund. Secondo le ultime notizie di calciomercato, uno dei big nerazzurri potrebbe finire in Germania a breve.
Inter e Borussia Dortmund trattano per una cessione nel mercato di gennaio? Secondo le ultime notizie in arrivo da Milano, Ivan Perisic potrebbe presto trasferirsi in Germania.
L’esterno croato a fine stagione lascerà il club nerazzurro in scadenza di contratto. Come noto l’Inter tratta Kostic a gennaio. L’esterno costa 10 milioni di euro e gioca nel Francoforte. Ma l’Inter potrebbe anche decidere di cedere Perisic prima in Germania per accelerare i tempi dell’affare Kostic. Sull’esterno c’è il Borussia Dortmund che, con un rimborso ai nerazzurri, anticiperebbe la concorrenza.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Â
Ma quanto vale il cartellino di Ivan Perisic. Un tempo il croato era arrivato ad essere valutato oltre 40 milioni di euro. Erano i tempi di Ivan il terribile che era finito nel mirino del Manchester United. Oggi il cartellino del croato costa meno di 5 milioni di euro vista l’età e la scadenza del contratto.
Come riportato da La Gazzetta dello Sport, Ivan Perisic lascerà l’Inter a fine stagione per scadenza del contratto visto che non ha intenzione di rinnovare suo contratto.
Come detto tutto potrebbe essere anticipato a gennaio solo in caso di offerta.
Secondo le ultime notizie in arrivo da Milano, l’esterno croato è nel mirino di Borussia Dortmund e Wolfsburg per la prossima stagione. Il croato diventerà un’opportunità di mercato per qualsiasi grande club perché, nonostante l’età avanzata, continua a dimostrare di essere ancora competitivo.
Il Dortmund sarebbe il principale candidato per l’esterno visto che il BVB potrebbe garantirgli di giocare la Champions League mentre il Wolfsburg non può fare lo stesso al momento.
Perisic, che ha avuto l’opportunità di giocare per entrambi i club prima di passare all’Inter nel 2015, sarebbe lieto di tornare in Germania.
LEGGI: Calciomercato Inter, ecco l’esterno: arriva subito, sostituisce Perisic
Episodio controverso, da moviola, capitato nel corso della partita di Serie A Lecce Napoli. Ecco…
Il futuro è giĂ tracciato per Lookman, che si avvicina all'addio dall'Atalanta. Non ci sono…
Ci sono dei dubbi sul futuro del club italiano. Ecco l'annuncio dell'allenatore in conferenza stampa…
Il simbolo del Leicester lascerĂ le Foxes al termine di questo campionato, ecco le ultimissime…
Il calciomercato, in estate, vedrĂ tra i protagonisti assoluti Moise Kean. Sul suo contratto una…
Piace a mezza Europa Francesco Farioli, che ha brillato nel suo primo anno all'Ajax, dopo…