Inter: è fatta per il colpo dall’Ajax, agente in Italia per la firma

Tra i club più attivi sul mercato c’è sicuramente l’Inter, pronto a degli importanti acquisti in vista di gennaio e giugno. Nerazzurri che vogliono puntellare la squadra puntando ovviamente a vincere quanti più trofei possibili, e sarebbero pronti ad un colpo dall’Ajax.

Calciomercato Inter: colpo dall’Ajax, è tutto fatto

Inter che continua a muoversi ad alti ritmi sul mercato, e che adesso sta pensando ai prossimi investimenti per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Il prossimo innesto sul mercato sarà Onana, portiere dell’Ajax che è in scadenza di contratto. Colpo a zero per i nerazzurri, i quali si assicurano un portiere molto affidabile e che nelle ultime stagioni ha fatto vedere cose molto importanti in Olanda e nelle competizioni europee. Onana è stato seguito a lungo dall’Inter, ed ora pare sia praticamente tutto fatto, con l’agente che è atteso in Italia per chiudere la trattativa. Accordo raggiunto quindi, con l’Inter che finalmente avrà tra le mani il futuro titolare della squadra, e che di fatto diventerà l’erede di Samir Handanovic. L’estremo difensore sloveno, per quanto uno dei migliori in Serie A, ha mostrato alcune sbavature in questi ultimi mesi, ed è per questo che la dirigenza si è attivata anzitempo per un sostituto. Questa la notizia riportata da Tuttosport.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Sede Inter
Sede Inter

Mercato Inter: affare con l’Ajax, le cifre

L’Inter ha di fatto preso un nuovo giocatore, con una trattativa che verrà chiusa con l’Ajax già nei prossimi giorni. Onana infatti sarà il prossimo rinforzo di mercato, con il giocatore che accettato di buon grado la destinazione, anche dopo varie avances in questi ultimi mesi. Il portiere arriverà a parametro zero, con un ingaggio che potrebbe aggirarsi sui 3 milioni di euro all’anno.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter: affare con il Borussia Dortmund

Calciomercato Inter Onana
Calciomercato Inter Onana (Getty Images)

Inter: arriva Onana, Handanovic va via?

Onana sarà il nuovo portiere dell’Inter, con l’ufficialità che dovrebbe arrivare entro febbraio. Handanovic andrà via? L’ipotesi più papabile è che per i primi 12 mesi ci sarà un’alternanza tra i due estremi difensori. Lo sloveno farà da chiocchia al camerunese.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter, contatti con il Real: il vero colpo per il dopo Lukaku

Calciomercato Inter Handanovic
Calciomercato Inter Handanovic (Getty Images)
Impostazioni privacy