Inter, colpo Scudetto a gennaio: si chiude subito

Il calciomercato dell’Inter si sta dimostrando ancora una volta molto attivo, con la dirigenza che vorrebbe subito rinforzare la squadra di Simone Inzaghi per puntare al ribaltone Scudetto. Nerazzurri pronti ad un’offerta importante per assicurarsi un colpo a gennaio.

Calciomercato Inter: colpo a gennaio, offerta subito

L’Inter continua a muoversi con grande intensità sul mercato, e spera di poter chiudere dei colpi importante che possano aiutare per la rincorsa Scudetto. Uno degli obiettivi principali di mercato è Filip Kostic, giocatore dell’Eintracht Francoforte che in questi ultimi anni ha fatto benissimo in Germania. Il Nazionale serbo si è detto già pronto a cambiare squadra in questa estate, ma alla fine si è deciso per la permanenza, almeno fino a gennaio. Ebbene ora pare che l’Inter sia pronta a fare il grande passo: stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, i nerazzurri vogliono chiudere per Kostic già a gennaio, e sarebbe pronta un’offerta da 10 milioni all’Eintracht. Mossa importante, e che certifica la grande voglia del club meneghino di puntellare la squadra già nella sessione invernale, senza aspettare l’estate prossima. Kostic è pronto al grande salto di qualità, con un Inter che questa domenica ha riaperto il campionato vincendo in casa contro il Napoli.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter
Calciomercato Inter

Mercato Inter: nuovo rinforzo, deciso l’ingaggio

Calciomercato in continuo movimento in Serie A, e che sta vedendo soprattutto le big attivarsi in vista di gennaio. L’Inter vuole chiudere Kostic sul mercato, e spera di farlo entro la sessione invernale in modo da avere una pedina in più per Inzaghi. Nerazzurri che sono pronti alla grande offerta, e che sarebbero disposti a mettere sul piatto un ingaggio da 2,5 milioni di euro più bonus a Kostic. Cifra importante, e che sicuramente farà riflettere parecchio il giocatore serbo.

LEGGI ANCHE: Bomba Inter: stanno rescindendo il contratto, il motivo

Kostic
Kostic

Inter: duello in Serie A per Kostic?

Il futuro di Kostic potrebbe essere in Serie A, già a gennaio. Il giocatore serbo è stato accostato più volte alle italiane, e adesso il club in pole è l’Inter. Occhio però ad un possibile duello con la Lazio, che già in estate era stata vicina al prendere il calciatore.

POTREBBE INTERESSARTI: Inter: ecco il “nuovo Osimhen” dal Lille, è canadese

Calciomercato inter Kostic
Inter, Filip Kostic (Getty Images)
Impostazioni privacy