Inter: ecco il “nuovo Osimhen” dal Lille, è canadese

Jonathan David
Jonathan David

L’Inter pesca in casa Lille, ma questa volta in attacco. Secondo le ultime notizie di mercato in arrivo dalla Francia, i nerazzurri sarebbero pronti al colpaccio.

Calciomercato Inter: arriva il “nuovo Osimhen” dal Lille, le ultime

L’Inter vuole il nuovo attaccante del Lille. Come rimbalza dalla Francia, i nerazzurri sarebbero pronti a prendere Jonathan David, attaccante canadese nuova stella del Lille.

Come riportato anche in Spagna da Fichajes.net, l’Inter sta seguendo le orme di Jonathan David per il prossimo calciomercato estivo.

Il club nerazzurro sarebbe pronto a dare battaglia al PSG per avere il calciatore in rosa, essendo il canadese uno dei migliori attaccanti degli ultimi mesi in Ligue 1.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Jonathan David
Jonathan David

Mercato Inter: chi è Jonathan David

L’attaccante canadese Jonathan David, prossimo a guidare la sua squadra al Mondiale in Qatar nel 2022, è diventato uno dei leader del Lille in questo difficile inizio di stagione.

La giovanissima punta, che ha preso il posto di Leao e Osimhen in attacco, sta facendo benissimo. La squadra francese, campione in carica della Ligue 1, non si sta ripetendo  con l’addio del Galtier. Per questo motivo il club francese a fine stagione potrebbe essere costretto a lasciare andare molte delle sue stelle a causa della sua difficile situazione economica. In lista trasferimenti anche nomi come Sven Botman e Renato Sanches.

Ausilio
Ausilio

Inter: ecco il rendimento di Jonathan David

Jonathan David ha segnato 11 gol in 19 partite giocate in tutte le competizioni, questo ha fatto di lui il capocannoniere della squadra nella prima divisione francese. Il suo nome ha iniziato a circolare forte per diversi club in vista del prossimo mercato invernale ed estivo.

Jonathan David potrebbe essere il sostituto di Edin Dzeko in attacco per l’Inter. Il bosniaco non è giovanissimo e Simone Inzaghi vuole un centravanti più giovane e di movimento. L’eventuale partenza di Lautaro Martínez potrebbe attivare l’Inter su altri nomi.

Il PSG è un’altra squadra che ha mostrato interesse per lui soprattutto in caso di cessione peer Kylian Mbappé e Mauro Icardi, che ha chiesto di lasciare il club dopo i pochi minuti giocati con Pochettino in panchina.

LEGGI: Inter, Ausilio spiazza tutti: cessioni a gennaio

Inter
Inter