Calciomercato: sta firmando con il Liverpool, annuncio bomba

Ultimissime di calciomercato per il club inglese pronto a chiudere l’acquisto, il Liverpool sta firmando il campione del Borussia Dortmund. Arrivano aggiornamenti che sconvolgerebbero il mercato.

Calciomercato: sta firmando con il Liverpool, annuncio bomba

Tanti club sono interessati al campione del Borussia Dortmund, ma secondo le ultime notizie è il Liverpool che sta firmando l’acquisto del campione. Secondo il prestigioso quotidiano inglese Daily Express, il Liverpool vorrebbe chiudere l’acquisto di Jude Bellingham nella prossima sessione di calcio mercato estivo. Un grande colpo di mercato quello della squadra di Jurgen Klopp che ha intenzione di rinforzare la zona di centrocampo con questo colpo. Il Liverpool è in trattativa per acquistare Bellingham. Tanti club di tutta Europa seguono il classe 2003.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato Bellingham liverpool
calciomercato Bellingham liverpool

Calciomercato: il Liverpool pronto a firmare Bellingham

Il club inglese vuole rinforzarsi dopo l’addio di Georginio Wijanldum. Per questo motivo il Liverpool è pronto a chiudere l’acquisto di Bellingham. Ad Anfield lo paragonano a Steven Gerrard per il modo in cui gioca. Il centrocampista classe 2003 a 18 anni è considerato uno dei migliori al mondo nel suo ruolo e in questa stagione ha messo già a segno 3 gol e 7 assist. Intanto, è sotto gli occhi di tutti la crescita di Jude Bellingham che ora è il primo obiettivo del Liverpool. Il club inglese dovrà vedersela contro le altre società, perché oltre al Liverpool su Bellingham c’è il forte interesse anche di Bayern Monaco, Manchester United e Manchester City che stanno seguendo le sue continue ottime prestazioni di livello.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: sta firmando con il Manchester City

Bellingham
Bellingham

Liverpoo: assalto a Bellingham, il prezzo

Non sarà facile per il Liverpool acquistare Bellingham visto che ha ancora un lungo contratto fino al 2025 col Borussia Dortmund. Infatti, secondo le ultime notizie di mercato dei media inglesi, il Borussia ha fissato il prezzo a 120 milioni per lasciar partire Bellingham verso un trasferimento al Liverpool. Un grosso investimento che potrebbe decidere di fare Jurgen Klopp pronto a trattare con il suo ex club.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Esonero ufficiale: Crespo il nuovo allenatore

Bellingham liverpool
Bellingham liverpool
Impostazioni privacy