Atalanta, Gasperini annuncia l’infortunio del titolare: “Difficile per la Juve…”

Infortunio in Champions League, tegola per l’Atalanta. Gian Piero Gasperini rivela le sue condizioni, in vista dell’importantissima sfida con la Juventus.

Atalanta, Gasperini sull’infortunio: “Difficile pensare alla Juve…”

Gian Piero Gasperini parla a seguito della sfida giocata e terminata 3-3 contro lo Young Boys, in Champions League. Al centro delle questioni, il guaio fisico e l’infortunio del titolarissimo dell’Atalanta, Davide Zappacosta. Ecco le parole del tecnico: “La caviglia si è girata male, solo domani potremo capire di più. Per la Juve è difficile, io trovo sia impossibile fare una previsione già adesso. Però non è facile, scopriremo presto qual è l’entità del suo infortunio”. E dunque Zappacosta rischia di saltare la Juventus per infortunio. 

LEGGI ANCHE >>> Bomba Atalanta, a gennaio colpo Scudetto: incontro e firma

Atalanta, le parole di Gasperini

Ha continuato la sua intervista ai microfoni di Sky Sport, nel post-partita di Young Boys-Atalanta. Ecco cos’ha detto Gasperini: “Sembrava una gara chiusa, nella ripresa abbiamo fatto meglio, ma le partite cambiano in poco, soprattutto davanti a questo pubblico. Avrei preferito avere due risultati, ma ora siamo obbligati a vincere contro il Villareal. C’è da dire però che avremmo firmato per essere in queste condizioni all’ultima giornata”. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Atalanta, Gian Piero Gasperini
Atalanta, Gian Piero Gasperini (LaPresse)
Impostazioni privacy