Shock nel calcio, diversi anni di carcere per l’ex stella della Juve

Condanna con sentenza definitiva per l’ex stella della Serie A e della Juventus. Clamorosa notizia che ha presto fatto il giro del web, con i tre anni di carcere. La Cassazione ha respinto il ricorso.

Shock nel calcio, arrestata l’ex stella della Serie A

Brutte notizie per l’ex stella del calcio italiano e della Juventus, a causa dell’arresto con condanna.

Il calciatore era stato arrestato, in attesa della sentenza definitiva in merito alla liberazione che non è arrivata, per lui. Al contrario, la Cassazione ha respinto il suo ricorso. Detenzione in cella, senza alternativa, per l’ex fuoriclasse del calcio italiano.

Il motivo è legato ad un’estorsione aggravata dal metodo mafioso: Fabrizio Miccoli è stato arrestato e condannato a tre anni e mezzo, da scontare in carcere.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Arrestato Miccoli, la condanna: shock nel calcio

Arrestato Fabrizio Miccoli e condannato a tre anni e mezzo di detenzione. Passerà i prossimi suoi anni proprio in galera, l’ex stella di Juventus – tra le altre -, che ha toccato i picchi più alti della sua carriera, a Palermo.

LEGGI ANCHE >>> Scamacca shock, minacce di morte con un coltello: arrestato il nonno

Il mese scorso era stato condannato anche l’amico di Fabrizio Miccoli, Mauro Lauricella, che sta già scontando 7 anni. L’ex capitano del Palermo finirà in carcere, a causa dell’aggravante, che non concede altre misure per scontare la propria pena. Al centro del processo, ci sono i circa 12mila euro che sarebbero stati chiesti con violenza e minacce dall’ex proprietario del locale “Paparazzi”, situato in Isola delle Femmine. Lo rivelano i colleghi di Palermo Today.

Miccoli arrestato
Miccoli e Di Vaio (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Rifiutata la cauzione, arrestato per stupro: SHOCK nel calcio!

Miccoli in carcere, la storia di un fuoriclasse in declino

Aveva deliziato tutti con le sue giocate in Serie A, Fabrizio Miccoli fa i conti oggi con la giustizia e gioca la sua partita fuori dal campo. I numeri, in Serie A, gli hanno permesso di essere uno dei talenti più importanti del calcio italiano, prima del declino dal 2015 circa in poi, fino al ritiro. L’esperienza più importante quella vissuta a Palermo: in 179 partite, la bellezza di 81 gol e 49 assist.

Fabrizio Miccoli
Fabrizio Miccoli (Getty Images)
Impostazioni privacy