Serie A, Diego Milito sta tornando: nuovo ruolo per lui

In Serie A può tornare presto Diego Milito: un club ha l’obiettivo di tornare al più presto competitivo e provare a puntare a qualcosa in più della salvezza come accaduto negli ultimi anni.

Serie A, torna Diego Milito: i dettagli

L’incarico di presidente del Genoa è stato affidato a una persona che negli ultimi tempi è apparso in Tv soprattutto in veste di virologo, ma che non ha mai nascosto la sua passione per il calcio: Alberto Zangrillo. Il medico del San Raffaele, che si considera genoano d’adozione, è stato così felice di assumere l’incarico arrivato dopo l’insediamento di 777 Partners.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

La scelta di Andriy Shevchenko in veste di allenatore rappresenta, a suo dire, un primo segnale dell’ambizione della nuova società. Ma presto la Serie A potrebbe abbracciare anche Diego Milito, che ritroverebbe un Genoa diverso da quello che lo ha lanciato nel calcio che conta, ma altrettanto motivato.

ultime serie a genoa milito
Diego Milito (Getty Images)

Diego Milito può tornare in Serie A: ecco dove lo vedremo

Il ritorno in Serie A di Diego Milito non può che essere ritenuto una conferma di quanto l’argentino sia rimasto legato al nostro campionato. Rivederlo al Genoa, dove ha vissuto uno dei periodi più felici della sua carriera, è inoltre una dimostrazione ulteriore di quanto i colori rossoblù gli siano rimasti nel suo cuore.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Sheva ha già cambiato idea: le ultime da Genova

ultime genoa milito
Diego Milito (getty images)

È proprio questo aspetto che è stato sottolineato da Zangrillo oggi in conferenza stampa: “Nel momento in cui Milito ha saputo che sarei andato a ricoprire questo ruolo mi ha detto di essere a disposizione. Ne era felice. Noi ci sentiamo con una certa frequenza” .

L’ex attaccante non esclude quindi di poter fare riorno al più presto nella città della Lanterna: “Parte del suo cuore e di sé è rimasta legata all’Italia e a Genova. Ha fatto una promessa con il cuore libero”, conclude Zangrillo.

ritorno serie a milito
Diego Milito a San Siro (Getty Images)

Genoa, Sheva + Milito

Mentre si attende quindi l’arrivo di Diego Milito in Serie A, sponda Genoa, il presidente si coccola l’attuale allenatore: “Potreste immaginare che uno come lui avrebbe deciso di venire da noi se non fosse stato rassicurato sul progetto di 777 Partners? Fatevi questa domanda“.

 

Impostazioni privacy